Blackstar97 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Up riapro il mercatino cerco un clonatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 up aggiunti eventi 6a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekkius Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ciao scambieresti il vivillon evento per il genesect evento jappo 6iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ciao! Mi interesserebbe il Vivillon Pokéball, a patto che sia legit. Purtroppo non ho Pokémon buoni da scambiare, accetti PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 aggiornato:rimossi entei suicune e hydreigon aggiunto mamoswine di arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao! Mi interesserebbe il Vivillon Pokéball, a patto che sia legit. Purtroppo non ho Pokémon buoni da scambiare, accetti PokéPoints? ovviamente è legit e si accetto pokèpoint vanno bene 1,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ovviamente è legit e si accetto pokèpoint vanno bene 1,50 pp Scusa se non ho fatto in tempo ad avvisarti (studio, studio, studio), ma ho già preso accordi con un altro utente. Scusami tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scusa se non ho fatto in tempo ad avvisarti (studio, studio, studio), ma ho già preso accordi con un altro utente. Scusami tantissimo! Figurati non importa grazie lo stesso per la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi interessa riolu ti offro weavile cromatico kb allegro flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessa riolu ti offro weavile cromatico kb allegro flaw mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi servirebbe un mawile shiny. ti interessa sylveon 6iv con mosse uovo o un greninja 5iv timido shiny tutti e 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Up aggiunti vari shiny flawless + jirachi evento wishmaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao mi interessano:Chickorita 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Calma , Erbaiuto E.M : Verdebufera / Forzantica / Radicamento / Parassiseme Zorua 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Timida , Illusione E.M Neropulsar / Extrasenso Guarda nella mia lista in firma per vedere se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Up riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Blackstar97 manectric ha hidden power ice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 9 ore fa, Ooze ha scritto: @Blackstar97 manectric ha hidden power ice?? Sinceramente non ricordo neanche come faccio a controllare, ho staccato per un paio d'anni, se mi dici come controllare provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Blackstar97 ha scritto: Sinceramente non ricordo neanche come faccio a controllare, ho staccato per un paio d'anni, se mi dici come controllare provvedo su oras devi andare da una vecchia a forestopoli e fargli vedere manecric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, Ooze ha scritto: su oras devi andare da una vecchia a forestopoli e fargli vedere manecric Appena posso controllo in caso ti invio un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Blackstar97 ha scritto: Appena posso controllo in caso ti invio un mp? ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.