Eneru Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Salve a tutti Come da titolo offro questi ''scarti'' di Breeding ( non fatevi ingannare dalla parola ''scarti'' XD ) che sono tutti con 5 e 6 iv , qualcuno anche con abilità nascosta o E.M. (egg moves) !Ecco a voi : ( IN AGGIORNAMENTO ) POKEMON NATURA ABILITA' E.M- CHIMCHAR (m) 6iv Ardita Ferropugno DW Tuonopugno e Centripugno-EEVEE (m) 5iv -no vel.- Sicura Fugafacile Maledizione e Desiderio-TORCHIC (f) 5iv -no att.sp.- Decisa Aiutofuoco ///-CROAGUNK (f) 6iv Ardita Velentocco DW ///-GRIMER (f) 6iv Ardita Velentocco DW Pugnodombra-MAREEP (f) 5iv -no dif.sp.- Mite Statico ///-KOFFING (f) 6iv Ardita Levitazione Malcomune-RALTS (f) 5iv -no attacco- Modesta Sincronismo ///-COTTONEE (m) 5iv -no attacco- Cauta Burla Ripeti-HERACROSS (f) 6iv Ardita Dentistretti Megacorno- LARVESTA (m) 5iv -no attacco- Timida Corpodifuoco ///-MAWILE (f) 6iv Decisa Ipertaglio Sgomento e SbigoattaccoNB: I Pokemon che offro qui sono tutti Kalos Born e tutti al livello 1 , così come sono usciti dalle uova quindi !INOLTRE OFFRO ANCHE UN SERVIZIO BREEDING !! Mi dite come volete il Pokemon , natura , abilità e iv mancante se lo volete 5iv , oppure 6iv ( anche se ci vuole più tempo ) !Vi informo che la lista verrà aggiornata ogni qualvolta ottengo altri Pokemon 5-6 iv !In cambio non cerco niente in particolare , la cosa che più mi interessa sono gli shiny Kalos Born ( se nel caso ne avete da offrire , in cambio vi darò almeno 2-3 Pokemon ivsati ) ma sono comunque disposto a valutare tutte le offerte , sia che siano strumenti o altro !Penso che sia tutto , servitevi pure SERVIZIO BREEDING MOMENTANEAMENTE SOSPESO !!!RICHIESTE BREEDING : ( ricordo , non più di tre richieste alla volta ! ) Ordine 1 : Ordine 2 : Oridne 3 : SCAMBI EFFETTUATI : Koffing 6iv e Snivy 6iv scambiati con (GDR) !Porygon 5iv sccambiato con GalladeMisdreavus 6iv scambiato con Nick8Bulbasaur 6iv scambiato con Rubber StrawhatBagon 6iv scambiato con YellowSneasel 6iv e Smeargle 6iv scambiati con Kira99Chespin 6iv scambiato con Syo-kunScyther 6iv scambiato con 8Ludwig8Mawile 6iv , Tympole 6iv e Aerodactyl 5iv scambiati con xUltraBWx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A me interessano cottonee e mudgkip ho basculin shiny ma mudkip potresti farlo deciso o scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A me interessano cottonee e mudgkip ho basculin shiny ma mudkip potresti farlo deciso o scaltro?Lo posso fare ma per averlo 6 iv ci metto un po....hai solo Basculin come shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 anche dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 anche dragalgeNo grazie gia ne ho due !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao mi interessano cottonee e chimchar ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 interessa qualche strumento?? tipo della villa o non so che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Della villa lotta mi interessano le MT Bruciatutto e Alacciaio !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A me interesserebbe avere una Flabebe fiore bianco 5 ivs -atk, simbiosi e natura timida >.< Posso dare strumenti e pokèmon con 5 ivs kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A me interesserebbe avere una Flabebe fiore bianco 5 ivs -atk, simbiosi e natura timida >.< Posso dare strumenti e pokèmon con 5 ivs kb puoi procurarmi le due MT Bruciatutto e Alacciaio alla villa lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sì ok allora dammi il tempo di breedarlo e ti mando MP appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ok allora dammi il tempo di breedarlo e ti mando MP appena è pronto Lo stesso vale anche per me! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti interessa un trevenant shiny 3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.