.Zen. Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Salve a tutti Come da titolo offro questi ''scarti'' di Breeding ( non fatevi ingannare dalla parola ''scarti'' XD ) che sono tutti con 5 e 6 iv , qualcuno anche con abilità nascosta o E.M. (egg moves) !Ecco a voi : ( IN AGGIORNAMENTO ) POKEMON NATURA ABILITA' E.M- CHIMCHAR (m) 6iv Ardita Ferropugno DW Tuonopugno e Centripugno-EEVEE (m) 5iv -no vel.- Sicura Fugafacile Maledizione e Desiderio-TORCHIC (f) 5iv -no att.sp.- Decisa Aiutofuoco ///-CROAGUNK (f) 6iv Ardita Velentocco DW ///-GRIMER (f) 6iv Ardita Velentocco DW Pugnodombra-MAREEP (f) 5iv -no dif.sp.- Mite Statico ///-KOFFING (f) 6iv Ardita Levitazione Malcomune-RALTS (f) 5iv -no attacco- Modesta Sincronismo ///-COTTONEE (m) 5iv -no attacco- Cauta Burla Ripeti-HERACROSS (f) 6iv Ardita Dentistretti Megacorno- LARVESTA (m) 5iv -no attacco- Timida Corpodifuoco ///-MAWILE (f) 6iv Decisa Ipertaglio Sgomento e SbigoattaccoNB: I Pokemon che offro qui sono tutti Kalos Born e tutti al livello 1 , così come sono usciti dalle uova quindi !INOLTRE OFFRO ANCHE UN SERVIZIO BREEDING !! Mi dite come volete il Pokemon , natura , abilità e iv mancante se lo volete 5iv , oppure 6iv ( anche se ci vuole più tempo ) !Vi informo che la lista verrà aggiornata ogni qualvolta ottengo altri Pokemon 5-6 iv !In cambio non cerco niente in particolare , la cosa che più mi interessa sono gli shiny Kalos Born ( se nel caso ne avete da offrire , in cambio vi darò almeno 2-3 Pokemon ivsati ) ma sono comunque disposto a valutare tutte le offerte , sia che siano strumenti o altro !Penso che sia tutto , servitevi pure SERVIZIO BREEDING MOMENTANEAMENTE SOSPESO !!!RICHIESTE BREEDING : ( ricordo , non più di tre richieste alla volta ! ) Ordine 1 : Ordine 2 : Oridne 3 : SCAMBI EFFETTUATI : Koffing 6iv e Snivy 6iv scambiati con (GDR) !Porygon 5iv sccambiato con GalladeMisdreavus 6iv scambiato con Nick8Bulbasaur 6iv scambiato con Rubber StrawhatBagon 6iv scambiato con YellowSneasel 6iv e Smeargle 6iv scambiati con Kira99Chespin 6iv scambiato con Syo-kunScyther 6iv scambiato con 8Ludwig8Mawile 6iv , Tympole 6iv e Aerodactyl 5iv scambiati con xUltraBWx
generalezargon Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 A me interessano cottonee e mudgkip ho basculin shiny ma mudkip potresti farlo deciso o scaltro?
.Zen. Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 A me interessano cottonee e mudgkip ho basculin shiny ma mudkip potresti farlo deciso o scaltro?Lo posso fare ma per averlo 6 iv ci metto un po....hai solo Basculin come shiny ?
.Zen. Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 anche dragalgeNo grazie gia ne ho due !Up !
Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Ciao mi interessano cottonee e chimchar ti scrivo mp
statyz Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 interessa qualche strumento?? tipo della villa o non so che...
.Zen. Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Della villa lotta mi interessano le MT Bruciatutto e Alacciaio !Up !
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 A me interesserebbe avere una Flabebe fiore bianco 5 ivs -atk, simbiosi e natura timida >.< Posso dare strumenti e pokèmon con 5 ivs kb
.Zen. Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 A me interesserebbe avere una Flabebe fiore bianco 5 ivs -atk, simbiosi e natura timida >.< Posso dare strumenti e pokèmon con 5 ivs kb puoi procurarmi le due MT Bruciatutto e Alacciaio alla villa lotta ?
.Zen. Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Sì ok allora dammi il tempo di breedarlo e ti mando MP appena è pronto
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ok allora dammi il tempo di breedarlo e ti mando MP appena è pronto Lo stesso vale anche per me! Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.