Eneru Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti interessa un trevenant shiny 3 ivs?Grazie ma gia ho un Phantump shiny 4iv ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ciao mi serve un breeding per bulbasaur, cosa cerchi per lui 5iv clorofilla sicuro e con gigassorbimento ? purtroppo non ho shiny, ma se vuoi ho un timburr da bn2 o un inkay tokyo bay ( per loro facciamo due breeding ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ciao mi serve un breeding per bulbasaur, cosa cerchi per lui 5iv clorofilla sicuro e con gigassorbimento ? purtroppo non ho shiny, ma se vuoi ho un timburr da bn2 o un inkay tokyo bay ( per loro facciamo due breeding ?) Inkay evento ce l'ho già ....Timburr da bn2 che particolarità avrebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 solo così può avere le mosse che sono le migliori per lui, cioè gelopugno e privazione. inoltre ha le eggmove assorbipugno e pugnorapido, natura decisa con dentistretti. ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 solo così può avere le mosse che sono le migliori per lui, cioè gelopugno e privazione. inoltre ha le eggmove assorbipugno e pugnorapido, natura decisa con dentistretti. ti interessa ? No grazie :/ Puoi offrire anche strumenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ti interessano le bacche per la zuppa insidiosa ? oppure uno strumento villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ti interessano le bacche per la zuppa insidiosa ? oppure uno strumento villa ok vanno bene le bacche....quante me ne dai per Bulbasaur ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 sono due quelle della zuppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 sono due quelle della zuppaOk ci accordiamo meglio in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Una precisazione, io non faccio breeding o battaglie competitive sono un collezionista e basta. Quindi volevo sapere con 6 iv rispetto a 5 cosa intendi? 6 iv al 31? in pokemon x e y non cera un modo per sapere le iv del proprio pokemon parlando con qualcuno? non ricordo bene e non trovo la risposta sul web per il resto mi chiedevo se sei in grado di fare anche uno Schyter competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Una precisazione, io non faccio breeding o battaglie competitive sono un collezionista e basta. Quindi volevo sapere con 6 iv rispetto a 5 cosa intendi? 6 iv al 31? in pokemon x e y non cera un modo per sapere le iv del proprio pokemon parlando con qualcuno? non ricordo bene e non trovo la risposta sul web per il resto mi chiedevo se sei in grado di fare anche uno Schyter competitivo Si intendo 6iv al 31 ! Basta andare dal giudice a Batikopoli ( raggiungibile solo dopo aver battuto la lega ) e lui ti dirà il valore dei pokemon ! Cmq Scyther te lo posso fare ma adesso sono già sommerso di richieste quindi dovrai aspettare un po.....appena puoi è meglio se mi mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 mi servirebbe un mawile 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 mi servirebbe un mawile 6IV Ti posso fare un Sneasel 6iv , o vuoi pure che devo farlo evolvere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ti posso fare un Sneasel 6iv , o vuoi pure che devo farlo evolvere ? no grazie sneasel non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 no grazie sneasel non mi interessaPerdonami ma faccio sempre confusione tra Weavile e Mawile non so perchè XDComunque nella lista dei pokemon che offro ci stanno un paio di Mawile 6iv , vedi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Perdonami ma faccio sempre confusione tra Weavile e Mawile non so perchè XDComunque nella lista dei pokemon che offro ci stanno un paio di Mawile 6iv , vedi se ti interessano mi servirebbe quello con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 mi servirebbe quello con prepotenza Ok cosa offri in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok cosa offri in cambio ? boh, dimmi cosa cerchi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 boh, dimmi cosa cerchi tuEh quello che cerco io di più sono gli shiny Kalos Born ( magari se ne hai da offrire aggiungo qualcosa a Mawile ) , oppure strumenti o la Baccaenigma ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoylentGreen Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Eh quello che cerco io di più sono gli shiny Kalos Born ( magari se ne hai da offrire aggiungo qualcosa a Mawile ) , oppure strumenti o la Baccaenigma ! MI potresti dare un phanpy 6 ivs ,in cambio ti offro budew shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 MI potresti dare un phanpy 6 ivs ,in cambio ti offro budew shiny.. natura e abilità che vuoi per Phanpy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ei! Cosa vorresti per quel Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ei! Cosa vorresti per quel Chespin? non so , offri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 non so , offri tu Posso dare: Dratini flawless pelledura kb;Swablu flawless antimeteo kb;Drilbur flawless abilità silicoforza kb;Eevee flawless presagio + desiderio kb;Starly flawless abilità dw kb;Espurr flawless intrapasso kb;Froakie flawless mutatipo kb;Noibat flawless abilità indagine o intrapasso kb;Charmander flawless kb;Uno di questi va bene ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.