Vai al commento

[OFFRO] Pokemon 5-6iv e servizio Breeding !!


Eneru

Post raccomandati

ciao mi serve un breeding per bulbasaur, cosa cerchi per lui 5iv clorofilla sicuro e con gigassorbimento ? purtroppo non ho shiny, ma se vuoi ho un timburr da bn2 o un inkay tokyo bay ( per loro facciamo due breeding ?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi serve un breeding per bulbasaur, cosa cerchi per lui 5iv clorofilla sicuro e con gigassorbimento ? purtroppo non ho shiny, ma se vuoi ho un timburr da bn2 o un inkay tokyo bay ( per loro facciamo due breeding ?)

Inkay evento ce l'ho già ....Timburr da bn2 che particolarità  avrebbe ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo così può avere le mosse che sono le migliori per lui, cioè gelopugno e privazione. inoltre ha le eggmove assorbipugno e pugnorapido, natura decisa con dentistretti. ti interessa ?

No grazie :/ Puoi offrire anche strumenti !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una precisazione, io non faccio breeding o battaglie competitive sono un collezionista e basta. Quindi volevo sapere con 6 iv rispetto a 5 cosa intendi? 6 iv al 31? in pokemon x e y non cera un modo per sapere le iv del proprio pokemon parlando con qualcuno? non ricordo bene e non trovo la risposta sul web :P


 


per il resto mi chiedevo se sei in grado di fare anche uno Schyter competitivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una precisazione, io non faccio breeding o battaglie competitive sono un collezionista e basta. Quindi volevo sapere con 6 iv rispetto a 5 cosa intendi? 6 iv al 31? in pokemon x e y non cera un modo per sapere le iv del proprio pokemon parlando con qualcuno? non ricordo bene e non trovo la risposta sul web :P

 

per il resto mi chiedevo se sei in grado di fare anche uno Schyter competitivo

Si intendo 6iv al 31 !  Basta andare dal giudice a Batikopoli ( raggiungibile solo dopo aver battuto la lega ) e lui ti dirà  il valore dei pokemon !

 

Cmq Scyther te lo posso fare ma adesso sono già  sommerso di richieste quindi dovrai aspettare un po.....appena puoi è meglio se mi mandi mp ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so , offri tu :)

Posso dare:

Dratini flawless pelledura kb;

Swablu flawless antimeteo kb;

Drilbur flawless abilità  silicoforza kb;

Eevee flawless presagio + desiderio kb;

Starly flawless abilità  dw kb;

Espurr flawless intrapasso kb;

Froakie flawless mutatipo kb;

Noibat flawless abilità  indagine o intrapasso kb;

Charmander flawless kb;

Uno di questi va bene ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...