grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hello everybody. Come saprete il 20 Maggio potremo dire addio ( T_T ) alla Nintendo Wi-Fi Connection.Volevo giocare nella Piazza WiFi ma non c'è un'anima viva :/Che ne dite di fare un salto nel passato e di goderci questi ultimi giorni? Edit: http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii/Collocazione-della-console/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection-859609.html Leggendo questo mi viene da piangere, ne parlano con tutta tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io non avendo la chiave wep sul router non potevo connettermi; quindi ho usato qualche volta la funzione router del mio cellulare, ma già da qualche tempo mi diceva che non era possibile connettermi . Ora riprovo sperando di riuscirci .Qual è il tuo nome in game? Magari ci incontriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.