Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Consiglio] Bravely Default o Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney

Riku358

Post raccomandati

Inviato

Avevo l'intenzione di comprare un nuovo gioco per il 3ds e non so quale scegliere tra Bravely Default ed Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney. Ho visto lo visto recensioni e mi sono informato su entrambi i titoli , ma da quel che ho notato sono dei gran giochi entrambi.

Vi chiedo un parere su quale acquistare e so che sono 2 titoli di generi completamente diversi.

Date anche una motivazione al vostro consiglio  :XD:

Inviato

Io non ho Bravely Default ma Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney è veramente bello e la trama è abbastanza lungo, il postgame non è gran che ma gli episodi speciali non sono male, per tanto ti ripeto che è veramente un bel gioco

Inviato

Io ho bravely default ma non ho layton vs attorney, ciò che posso dirti è che sono giochi diversi: Layton Vs Ace attorney è un'avventura grafica, Bravely Default è un jrpg. Dipende da cosa ti piace di più.

Io personalmente, dovendo scegliere, prenderei Bravely Default perchè mi piacciono molto di più i jrpg come genere.

Sono entrambi titoli validissimi, è solo questione di gusto personale in base al genere che preferisci.

Inviato

Sono due generi diversissimi. Personalmente sceglierei Bravely Default, perché adoro il genere, ma dipende dai gusti.

Inviato

Bravely Default è molto lungo, sopratutto se ti metti a fare tutte le quest secondarie, soffre leggermente di ripetitività  dopo il 4^ capitolo, ma è comunque un ottimo rpg;

PL VS PW è un ottimo gioco, ben strutturato e realizzato, non ho riscontrato particolari difetti.Se hai giocato già  un a delle 2 serie l'acquisto è consigliato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...