Vai al commento

[Consiglio] Bravely Default o Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney

Riku358

Post raccomandati

Avevo l'intenzione di comprare un nuovo gioco per il 3ds e non so quale scegliere tra Bravely Default ed Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney. Ho visto lo visto recensioni e mi sono informato su entrambi i titoli , ma da quel che ho notato sono dei gran giochi entrambi.

Vi chiedo un parere su quale acquistare e so che sono 2 titoli di generi completamente diversi.

Date anche una motivazione al vostro consiglio  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho Bravely Default ma Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney è veramente bello e la trama è abbastanza lungo, il postgame non è gran che ma gli episodi speciali non sono male, per tanto ti ripeto che è veramente un bel gioco

Link al commento

Io ho bravely default ma non ho layton vs attorney, ciò che posso dirti è che sono giochi diversi: Layton Vs Ace attorney è un'avventura grafica, Bravely Default è un jrpg. Dipende da cosa ti piace di più.

Io personalmente, dovendo scegliere, prenderei Bravely Default perchè mi piacciono molto di più i jrpg come genere.

Sono entrambi titoli validissimi, è solo questione di gusto personale in base al genere che preferisci.

Link al commento

Bravely Default è molto lungo, sopratutto se ti metti a fare tutte le quest secondarie, soffre leggermente di ripetitività  dopo il 4^ capitolo, ma è comunque un ottimo rpg;

PL VS PW è un ottimo gioco, ben strutturato e realizzato, non ho riscontrato particolari difetti.Se hai giocato già  un a delle 2 serie l'acquisto è consigliato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...