Riku358 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Avevo l'intenzione di comprare un nuovo gioco per il 3ds e non so quale scegliere tra Bravely Default ed Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney. Ho visto lo visto recensioni e mi sono informato su entrambi i titoli , ma da quel che ho notato sono dei gran giochi entrambi.Vi chiedo un parere su quale acquistare e so che sono 2 titoli di generi completamente diversi.Date anche una motivazione al vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io non ho Bravely Default ma Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney è veramente bello e la trama è abbastanza lungo, il postgame non è gran che ma gli episodi speciali non sono male, per tanto ti ripeto che è veramente un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io ho bravely default ma non ho layton vs attorney, ciò che posso dirti è che sono giochi diversi: Layton Vs Ace attorney è un'avventura grafica, Bravely Default è un jrpg. Dipende da cosa ti piace di più.Io personalmente, dovendo scegliere, prenderei Bravely Default perchè mi piacciono molto di più i jrpg come genere.Sono entrambi titoli validissimi, è solo questione di gusto personale in base al genere che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono due generi diversissimi. Personalmente sceglierei Bravely Default, perché adoro il genere, ma dipende dai gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bravely Default è molto lungo, sopratutto se ti metti a fare tutte le quest secondarie, soffre leggermente di ripetitività dopo il 4^ capitolo, ma è comunque un ottimo rpg;PL VS PW è un ottimo gioco, ben strutturato e realizzato, non ho riscontrato particolari difetti.Se hai giocato già un a delle 2 serie l'acquisto è consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.