Rubber Strawhat Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ho un dragonite così Dragonite @ChoicescardAbilità : MultisquameNatura : DecisaEvs : 252 atk / 252 spe / 6 defMosse :-Dragartigli-Terremoto-Extrarapido- ? come ultima mossa vorrei mettere una tra fuocopugno e tuonopugno, secondo voi quale copre bene le debolezze di dragonite contro overused ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Metti Fuocopugno e Troppoforte > Terremoto (se puoi farlo, sennò tieni eq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 eh no troppoforte non ce l'ho proprio. fuocopugno copre contro ghiacco e acciaio-folletto (klefki-mawile), quindi è meglio giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 si direi fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.