Reba89 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao a tutti come da titolo vorrei introdurre un Malamar per fare lotte in doppio ( mia ha sempre affascinato), la costruzione del pokemon ce l'ho, ma il mio problema è con quali pokemon potrei affiancarlo... Avevo pensato un jolteon annoyer e poi non so. Vi ringrazio in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ha necessariamente bisogno di un supporter che innalzi lo Schermoluce, per difenderlo dagli attacchi speciali ovvio, a cui è molto debole. Certo potrebbe benissimo usarlo lui, ma perchè sciupare uno slot per una mossa migliore? Di solito si usa con l'abilità Inversione, la migliore che ha. Sostanzialmente ha bisogno di Troppoforte, Psicotaglio, Nottesferza e un bel Destinobbligato. Tornando al partner supporter, prova con un Togekiss o meglio ancora Meowstic maschio con Burla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ha necessariamente bisogno di un supporter che innalzi lo Schermoluce, per difenderlo dagli attacchi speciali ovvio, a cui è molto debole. Certo potrebbe benissimo usarlo lui, ma perchè sciupare uno slot per una mossa migliore? Di solito si usa con l'abilità Inversione, la migliore che ha. Sostanzialmente ha bisogno di Troppoforte, Psicotaglio, Nottesferza e un bel Destinobbligato. Tornando al partner supporter, prova con un Togekiss o meglio ancora Meowstic maschio con Burla. non so io non lo uso in doppio ma visto che la impara piuttosto che destinybond io metterei rock slide , non mi sembra così utile... se mette meowstic lo uccidono i coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 non so io non lo uso in doppio ma visto che la impara piuttosto che destinybond io metterei rock slide , non mi sembra così utile... se mette meowstic lo uccidono i coleotteri Tranquillo, il Coleottero stuprerebbe lo stesso Malamar anche se fosse da solo. Tra Meowstic e Malamar in campo, con un Forbice-x chi preferiresti annientare prima? Se si pensa sempre così vai in loop e non troverai mai la combinazione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Tranquillo, il Coleottero stuprerebbe lo stesso Malamar anche se fosse da solo. Tra Meowstic e Malamar in campo, con un Forbice-x chi preferiresti annientare prima? Se si pensa sempre così vai in loop e non troverai mai la combinazione giusta. beh basta trovare un altro che faccia la stessa cosa che farebbe meowstic ora visto che si parlava di screen a me verrebbe in mente klefki ad esempio (che ha anche x1/4 da coleottero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 beh basta trovare un altro che faccia la stessa cosa che farebbe meowstic ora visto che si parlava di screen a me verrebbe in mente klefki ad esempio (che ha anche x1/4 da coleottero) Giusto anche, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.