Axelf Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Nell'emulatore DeSmuMe ho trovato su Pkm HeatGold un pokemon shiny quindi mi chiedevo: si può avere il file pokemon di quel pokemon? Io non trovo nessun file del gioco con scritto sav quindi non saprei come fare.... help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 se cerchi nella cartella di desmume dovresti trovare una cartella con i sav di tutti i giochi che hai avviato-salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Nell'emulatore DeSmuMe ho trovato su Pkm HeatGold un pokemon shiny quindi mi chiedevo: si può avere il file pokemon di quel pokemon? Io non trovo nessun file del gioco con scritto sav quindi non saprei come fare.... help me! XDè normale che nn lo trovi su desmume salva in formato .dsv comunque si deve convertire il salvataggio in file .sav x creare il file pkm se hai problemi posso estrartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Grazie ci proveró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Non per forza! Lo pokesav lo legge anche in quel formato =) Basta che selezioni " All files" quando cerchi il salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 a si? ora ci provo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Puoi anche semplicemente fare esposrta backup memoria, e ti crea il file sav, però per avere le modifiche devi fare un salvataggio dal gioco e poi fare esporta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 O_O troppo complicato O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Per ottenere il file .sav:Fai il salvataggio dal gioco, quindi menù=>SalvaFinito il salvataggio andare in File=> Esporta Backup MemoriaSalvare il file .sav dove si desidera.Ho allegato una piccola immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 grazie! soprattutto per l'immagine! perchè solo con la spiegazione non ci sarei riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Bene! Fatta apposta Comunque se ti serve aiuto per reinserire il file sav, scrivi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.