Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Metto all'asta il Magmar evento, attenzione: IL POKEMON NON IL CODICE!Di seguito vi vado ad elencare tutte le sue caratteristiche:----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Magmar ♂ L.30Mosse: Muro di Fumo/Turbofuoco/Stordiraggio/FuocopugnoNatura: ModestaAbilità : SpiritovivoAO: PRIMAVERA14ID: 04014Strumento: Magmatore---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Cosa cerco.Cerco pokémon nati rigorosamente a Kalos preferibilmente con Mosse Uovo, non ho idee particolari, voi fate le vostre offerte e io valuterò la migliore. L'utente che farà l'offerta che più mi aggrada verrà contattato a mezzo MP per concludere tutto. Con questo lascio a voi la parola!! XD IL VINCITORE VERRA' CONTATTATO IN MP! _________________________________Lista offerte:1) fax99:Vulpix dw modesta 6 iv M.U. Ondacalda 2)Firnen:Shinx deciso 31/31/31x/31/31 prepotenza mu rogo/gelo/tuonodentiBlastoise modesto copripioggia 31x/31/31/31/31 em dragopulsar forza sfera idropulsar 3)simo xd: decisa acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Due pokemon flawless? Elencami le loro caratteristiche ovvero ivs, natura, abilità , eventuale cromaticità ed eventuali mosse uovo. Così valuto! OT:/ Complimenti per i tuoi video sulle lotte wifi, ti seguo dalla prima battaglia! XD /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Davvero? Grazie! :Q___ oggi è uscito un nuovo videoGuarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48007-il-mercatino-di-pala-e-fax99/page-4Ma mi dai carta bianca? Posso scegliere chi voglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 E' scontato che siano tutti KB vero? XDComunque sia, dalla lista in nero prenderei Dragonite 6 iv! Se per te va bene ti metto in lista, attendo fino a sta sera/domani se arrivano altre offerte, in caso concludo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 In realtà non è kb lui, e altri shiny non sono kb poi io ti offrivo solo due flawless, al massimo 3Ops.... XD Allora mmm...: smoochum vivace 6 ivVulpix dw modesta 5 iv M.U. Ondacalda Questi due sono KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Si, devo solo breedarli vulpix, va bene per quei due allora? Sìsì ti metto in lista ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 upupupInviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 zygadre deciso 30-31-31-31-31-30? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 2 flawless dal mio mercatino a scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 zygadre deciso 30-31-31-31-31-30?Ce l'ho già :/ Hai altro? Non leggendario se è possibile e con mossr uovo sarebbe il top Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk 2 flawless dal mio mercatino a scelta?Sono da cellulare per il momento... Appena posso ti scrivo 2 flawless che mi interessano Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mmm pronto non ho nulla d altro puoi clonare? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mmm pronto non ho nulla d altro puoi clonare?si posso clonare Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 good guarda il mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 2 flawless dal mio mercatino a scelta?Purtroppo non mi interessa nessuno del tuo mercatino! :/ Se riesci a trovare altro bene Guarda mpAllora come da accordi per MP, scelgo due flawless dal tuo mercatino: Shinx deciso 31/31/31x/31/31 prepotenza mu rogo/gelo/tuonodentiBlastoise modesto copripioggia 31x/31/31/31/31 em dragopulsar forza sfera idropulsar Fammi sapere se vanno bene! Io intanto aggiungo in listagood guarda il mio mercatinoIl tuo mercatino è composto solo da shiny... posso quindi scegliere uno/due shiny? :OAttendo tua conferma per scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 uno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 uno bene scelgo lui decisa acceleratore, lo aggiungo in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma quindi per ora l'offerta migliore è quella di simo? Dici perchè mi ha offerto lo shiny? No stai tranquillo! Sto valutando altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Vanno bene shinx e squirtle allora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vanno bene shinx e squirtle allora?! Mi dispiace ma non mi hai dato risposta per 2 giorni ed ho pensato non ti interessasse più... L'asta per il momento è conclusa! Se riesco a prendere un altro codice ti avviso! ASTA CHIUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Froakie 5ivs Competitivo con 1/2 egg move non mi ricordo adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Froakie 5ivs Competitivo con 1/2 egg move non mi ricordo adesso! L'asta è già finita... mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.