Diaemond Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti à§wৠCerco due pokemon ... Froakie e la volpetta fuoco iniziale di cui non mi viene il nome xD Entrambi femmine >_< e se possibile con natura favorevole per favore à§wà§... In cambio.. Non so cosa posso dare, non ho chissà che pokemon... :c
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti à§wৠCerco due pokemon ... Froakie e la volpetta fuoco iniziale di cui non mi viene il nome xD Entrambi femmine >_< e se possibile con natura favorevole per favore à§wà§... In cambio.. Non so cosa posso dare, non ho chissà che pokemon... :c hai vecchie carte di pokemon?
Diaemond Inviato 29 aprile, 2014 Autore Inviato 29 aprile, 2014 hai vecchie carte di pokemon?No à§wà§
Bosanto Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti à§wৠCerco due pokemon ... Froakie e la volpetta fuoco iniziale di cui non mi viene il nome xD Entrambi femmine >_< e se possibile con natura favorevole per favore à§wà§... In cambio.. Non so cosa posso dare, non ho chissà che pokemon... :c Per "volpetta" intendi Fennekin?--------->
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.