Mr.Dark Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti,offro 4 codici evento gamestop magmar e electabuzz,cerco Flygon shiny,Electrivire shiny e megapietre esclusive di Y,ma se avete altri pokèmon shiny interessanti potete scambiarmeli.Inserite il vostro codice amico in questa discussione e vi aggiungerò appena possibile.Gradito feedback positivo a codice ricevuto.
Mr.Dark Inviato 29 aprile, 2014 Autore Inviato 29 aprile, 2014 Ho la houdoomite Grazie ma non mi interessa
Meta_Knight Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 questi codici si possono prendere da gamestop,chiedere uno shiny 5 iv KB,mi pare esagerato
francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 questi codici si possono prendere da gamestop,chiedere uno shiny 5 iv KB,mi pare esageratoQuesto è vero,ma almeno lui non ha detto di volerli 5iv
Meta_Knight Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 ero sicuro di aver letto anche 5 iv nel primo post errore mio
Mr.Dark Inviato 29 aprile, 2014 Autore Inviato 29 aprile, 2014 questi codici si possono prendere da gamestop,chiedere uno shiny 5 iv KB,mi pare esagerato Sì,questo lo so,ma chi non ha il gamestop vicino può ottenerlo da me un codice. (in cambio di un pokèmon ovviamente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.