BlueDarkrai Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 bello :3 Commento solo per il Centesimo di PP .-. Ma non hai visto che è già passato da un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Commento solo per il Centesimo di PP .-.Ma non hai visto che è già passato da un po'? si, ma prima non l'avevo visto, e adesso me lo sono trovato tra i nuovi contenuti .-. Poi stai calmo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si, ma prima non l'avevo visto, e adesso me lo sono trovato tra i nuovi contenuti .-. Poi stai calmo :v Nuovi Contenuti significa "Con Risposte Recenti", e non "Nuove Discussioni" .-.E tu stesso ammetti che non hai nemmeno letto la Notizia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Nuovi Contenuti significa "Con Risposte Recenti", e non "Nuove Discussioni" .-.E tu stesso ammetti che non hai nemmeno letto la Notizia .-.ma che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma che ti ho fatto? Niente, non é per cattiveria. Ti ho solo spiegato cosa vuol dire Nuove ContenutiAh, e adesso basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati