BlueDarkrai Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 bello :3 Commento solo per il Centesimo di PP .-. Ma non hai visto che è già passato da un po'?
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Commento solo per il Centesimo di PP .-.Ma non hai visto che è già passato da un po'? si, ma prima non l'avevo visto, e adesso me lo sono trovato tra i nuovi contenuti .-. Poi stai calmo :v
BlueDarkrai Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 si, ma prima non l'avevo visto, e adesso me lo sono trovato tra i nuovi contenuti .-. Poi stai calmo :v Nuovi Contenuti significa "Con Risposte Recenti", e non "Nuove Discussioni" .-.E tu stesso ammetti che non hai nemmeno letto la Notizia .-.
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Nuovi Contenuti significa "Con Risposte Recenti", e non "Nuove Discussioni" .-.E tu stesso ammetti che non hai nemmeno letto la Notizia .-.ma che ti ho fatto?
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 ma che ti ho fatto? Niente, non é per cattiveria. Ti ho solo spiegato cosa vuol dire Nuove ContenutiAh, e adesso basta OT
Post raccomandati