Guest *Matteo98* Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao! Premetto che non so se sia la giusta sezione per chiedervi aiuto, ma ho problemi con la PokèBanca. Ho rinnovato pochi giorni fa la licenza, ma...: - Se provo a usarla con X anzichè Y mi dice che devo usare Y- Se uso Y mi dice "L'ultima sessione non è terminata correttamente." e di seguito "Il server è bloccato. Riprova più tardi." La seconda opzione addirittura ho tentato di risolvere alle 8 circa oggi, orario in cui penso non dovrebbe esserci nessuno a intasare i server della Banca... prima, mentre si connetteva "Si è verificato un errore. Riprova più tardi." poi quello sopra scritto. Ho tantissimo bisogno di usarla poichè devo anche passarmi dei Pokèmon dai giochi precedenti e un Ditto 6 IV! D: Q_Q Se c'è qualcuno che mi sa aiutare, vi prego, me lo dica, perchè cavoli, non riesco a capirci più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Devi prendere e trasportare i Pokémon che sono ancora nel Trasferibox, probabilmente per quanto riguarda Y. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest *Matteo98* Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Già , ma il mio problema è che proprio non mi fa accedere alla PokèBanca, tantomeno al Trasferitore! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 C'è chi ha risolto disistallando e reinstallando la banca, accedendo prima al poketrasferitore (rimuovendo gli eventuali 'mon) e poi alla pokebank sbloccandola. Altri invece hanno risolto collegandosi ad un'altra rete (se te trovi una libera vicino casa puoi sempre far la prova) Come soluzioni certe o standardizzate non ne trovo, c'è anche gente che si è rivolta direttamente al servizio assistenza Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Anche a me una sera mi ha dato quella scritta (L'ultima sessione...), la mattina dopo tutto andava bene.In poche parole i server credo stiano risolvendo il problema dell'ultima sessione, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 allora,per quanto riguarda "l'ultima sessione" io ho risolto semplicemente aspettando un po' di tempo prima di provare a riaccedervi,1 oretta massimo mentre per l'altro problema si tratta della tua rete wifi mi sa...anche la mia spesso fa rogne col 3ds...prova a collegarti stando nella stessa stanza e il più vicino possibile al modem,armati anche di pazienza...perché io ad esempio capita anche che ci provi 5 volte prima di riuscire ad accedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest *Matteo98* Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Quindi 99% che è colpa del mio WiFi, visto che uso una rete scadente, quella del mio telefono! Vi ringrazio per l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 temo di si...perché quando mi collego con il mio spesso riscontro più problemi che con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.