Vai al commento


Aiuto: PokèBanca!


Guest *Matteo98*

Post raccomandati

Guest *Matteo98*

Ciao! Premetto che non so se sia la giusta sezione per chiedervi aiuto, ma ho problemi con la PokèBanca. Ho rinnovato pochi giorni fa la licenza, ma...:
 

- Se provo a usarla con X anzichè Y mi dice che devo usare Y

- Se uso Y mi dice "L'ultima sessione non è terminata correttamente." e di seguito "Il server è bloccato. Riprova più tardi." 

 

La seconda opzione addirittura ho tentato di risolvere alle 8 circa oggi, orario in cui penso non dovrebbe esserci nessuno a intasare i server della Banca... prima, mentre si connetteva "Si è verificato un errore. Riprova più tardi." poi quello sopra scritto.

 

Ho tantissimo bisogno di usarla poichè devo anche passarmi dei Pokèmon dai giochi precedenti e un Ditto 6 IV! D: Q_Q 

Se c'è qualcuno che mi sa aiutare, vi prego, me lo dica, perchè cavoli, non riesco a capirci più niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest *Matteo98*

Già , ma il mio problema è che proprio non mi fa accedere alla PokèBanca, tantomeno al Trasferitore! T^T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è chi ha risolto disistallando e reinstallando la banca, accedendo prima al poketrasferitore (rimuovendo gli eventuali 'mon) e poi alla pokebank sbloccandola. Altri invece hanno risolto collegandosi ad un'altra rete (se te trovi una libera vicino casa puoi sempre far la prova)


 


Come soluzioni certe o standardizzate non ne trovo, c'è anche gente che si è rivolta direttamente al servizio assistenza Nintendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,per quanto riguarda "l'ultima sessione" io ho risolto semplicemente aspettando un po' di tempo prima di provare a riaccedervi,1 oretta massimo

mentre per l'altro problema si tratta della tua rete wifi mi sa...anche la mia spesso fa rogne col 3ds...prova a collegarti stando nella stessa stanza e il più vicino possibile al modem,armati anche di pazienza...perché io ad esempio capita anche che ci provi 5 volte prima di riuscire ad accedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest *Matteo98*

Quindi 99% che è colpa del mio WiFi, visto che uso una rete scadente, quella del mio telefono!  :sweat: Vi ringrazio per l'aiuto!!! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...