vilePLUMEcake Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 vorrei dei consigli x migliorare questo mazzo:3 magnezone prime,2 magneton,3 magnemite3 eelektrik,3 tynamo,3 zekrom.3 sage training,4 N,3 prof oak,4 poke collector,1 aralia,3 braccioscarto,2 acchiappa-pokemon3 caramelle rare,3 eviolite.1 super rod.14 energy lampo2 doppia energia incolore!!!HELP!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 togli 1 o 2 magnezone, aggiungi un magnemite e un magnetoneaggiungi un evoluzione di eelektric(non mi vieni il nome) e togli un eelektrikaggiungi 3 0 4 pokemon utile (tipo elettro) anche non fortissimo ma possibilmente base(stunfisk è ottimo)le carte rimanenti metti delle energie lampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 i pokemon vanno bene, io volevo consigli sui T/S/S!!eelektross non serve,carichi zekrom e quando va KO con eelektrik dai le energy a magnezonegrazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 +1 magnemite+2 Thundurus (più agili di zekrom e scartano)-1 Zekrom (volendo anche -2)-3 eviolite (al max -2, ma in generale non mi piacciono proprio in questo mazzo)-2 doppie+2 rescue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 si pero thundurus ha 110PV...tolgo 1 zekrom e metto 1 thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ha meno pv, ma è molto più sinergico in questo mazzo.ah, dimenticavo: almeno +1 switch, ma anche 2 non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 togli uno zekrom e metti thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.