Ammaccabanane Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao ragazzi. Questo è il mio primo team e volevo chiedervi cosa ne pensate. Ne farò uno anche più difensivo, ma prima volevo provarne uno che sventrasse i c**i. Partiamo Espeon @ focus sashAbilità : SynchronizeNatura: Timid (+ speed; - atk)EVs: 252 HP ; 252 Speed ; 4 Dif- Light Screen- Reflect- Psychic- Wish Di solito lo userei come lead. Piazza le barriere (con il sash resiste sicuramente per piazzarle entrambe se non viene outspeedato) e per finire usa un wish per il grande Dragonite Dragonite @ Weakness PolicyAbilità : MultiscaleNatura: Jolly (credo si chiami così) (+ speed ; - sp. atk.)EVs: 252 atk 252 speed 4 HP- Dragondance- Dragon Claw- Fire Punch/ Extrarapido- Earthquake Entra dragonite nella speranza che mi facciano una mossa superefficace (così da attivare la vulneropolizza). Con il wish di espeon si riprende la vita fino, sperabilmente, a tornare al massimo. Con una dragodanza diventa imbattibile. Extrarapido penso sia utilissimo, ma non trovo nessuno che mi possa passare un dratini con quella mossa. Mawile @ MawiliteAbilità : IntimidateNatura: Jolly (+ speed ; - sp. atk.)EVs: 252 atk 252 speed 4 HP- Sword dance- Iron Head- Play Rough- Sucker Punch Copre le debolezze di Dragonite (folletto principalmente) e in più è anchesso folletto quindi meglio:) Ho cercato di farlo più veloce possibile in modo di avere qualche possibilità di attaccare per primo. Con la megaevoluzione e una o due SD diventa mostruoso Greninja @ Life OrbAbilità : ProteanNatura: Timid (+ speed; - atk)EVs 252 sp atk; 252 speed; 4 HP- Surf- Ice Beam- Dark Pulse- Grass Knot Nulla da dire, pazzesco! Copre la debolezza assurda di Mawile: il fuoco. Poi quasi tutti i tipi fuoco sono attaccanti speciali e la difesa speciale di Mawile è pari alla voglia di bamba di Lapo Elkann Crobat @ Choice BandAbilità : InfiltratorNatura: JollyEVs: 252 atk; 252 speed; 4 HP- Brave Bird- Cross Poison- U-turn- ?Un bel Revenge killer come crobat secondo me ci sta bene. Poi copre anche la debolezza all'erba di Greninja (anche se è già ben coperta)Come sesto pokemon non saprei. Sicuramente un attaccante speciale. Fuoco secondo voi? Vi prego aiutatemi Grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 io metterei Magic Bounce a Espeone magari anche bpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 io metterei Magic Bounce a Espeon e magari anche bpass Oddio! magispecchio è assurda. Quello ci sta, ma bpass non passerebbe niente; sarebbe un po' inutile no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Oddio! magispecchio è assurda. Quello ci sta, ma bpass non passerebbe niente; sarebbe un po' inutile no? Passa il wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mawile non è debole a lotta, prende danno neutro grazie al tipo folletto.Espeon sinceramente lo vedo meglio con magic bounce come abilità , ti proteggi completamente dalle mosse di stato e le rifletti al mittente.Al posto di Crobat come revenge killer credo che sarebbe meglio l'onnipresente Talonflame. L'abilità di greninja in inglese si chiama Protean, non Mutatype Mi sa che ti serve uno spinner/defogger, è vero che se metti magic bounce a espeon puoi riflettere anche le entry hazard al mittente, ma se non ci riesci? Le stealth rock rompono la scale di Dragonite appena entra in campo. Edit: in realtà bpass su espeon si usa anche per sfuggire a gente brutta e cattiva tipo tyranitar che potrebbe trapparlo con pursuit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mawile non è debole a lotta, prende danno neutro grazie al tipo folletto.Espeon sinceramente lo vedo meglio con magic bounce come abilità , ti proteggi completamente dalle mosse di stato e le rifletti al mittente.Al posto di Crobat come revenge killer credo che sarebbe meglio l'onnipresente Talonflame. L'abilità di greninja in inglese si chiama Protean, non Mutatype Mi sa che ti serve uno spinner/defogger, è vero che se metti magic bounce a espeon puoi riflettere anche le entry hazard al mittente, ma se non ci riesci? Le stealth rock rompono la scale di Dragonite appena entra in campo.Ahahah ho provato a sparare qualche traduzione a caso lo ammetto:) è vero che Mawile non è debole a lotta. Sti folletti mi hanno incasinato tutto. Si anche io avevo pensato a quelli come sesto pokemon, ma sono veramente necessari? Non avendo quasi mai lottato, non so bene quanto possano essere fastidiose le rocce punte e tutto il restoPassa il wishma si passa anche switchando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 4 pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bhè, se sul tuo campo c'è la stealth rock, dragonite entra e perde il 25% della vita massima. Il che significa che multiscale diventa inutile, mi pare abbastanza fastidioso. Inoltre anche crobat/talonflame sono deboli a stealth rock, anzi Talonflame essendo debole a roccia x4, perderebbe il 50% della vita massima al suo ingresso.Ci sono team nei quali nessun componente è particolarmente debole a roccia, li magari puoi fare a meno di uno spinner o defogger, ma non è il tuo caso... già Dragonite viene abbastanza infastidito dalle rocce sul campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 4 pokémon?In realtà sono 5. Manca il sesto perchè non so chi mettereBhè, se sul tuo campo c'è la stealth rock, dragonite entra e perde il 25% della vita massima. Il che significa che multiscale diventa inutile, mi pare abbastanza fastidioso. Inoltre anche crobat/talonflame sono deboli a stealth rock, anzi Talonflame essendo debole a roccia x4, perderebbe il 50% della vita massima al suo ingresso.Ci sono team nei quali nessun componente è particolarmente debole a roccia, li magari puoi fare a meno di uno spinner o defogger, ma non è il tuo caso... già Dragonite viene abbastanza infastidito dalle rocce sul campo.Ok. Mi hai convinto. Anche uno con tossina e fuocofatuo forse sarebbe di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok. Mi hai convinto. Anche uno con tossina e fuocofatuo forse sarebbe di aiutoE allora vai con la grandissima Mandibuzz: defogga, toxica e walla alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.