Guest Ludo ✩ Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ciao,sono stato inserito in alcuni gruppi whatsapp di millennium,non che mi dispiace ma io non ho dato il mio numero e volevo sapere chi l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Prova a chiedere alle persone che conosci qua sul forum, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Teoricamente è impossibile saperlo , se la persona che ti ha agigunto non te lo dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 LèL come hanno fatto ad aggiungerti senza avere il numero? Prova a vedere se lo hai scritto in uno dei millemila topic di gente che vuole fare gruppi di Whatsapp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Visto che siamo nel bar, mi permetto di far notare l'Orrore grammaticale: "non che mi DISPIACCIA"Poi boh, per il tuo problema: se non hai dato a nessuno il numero, come fai ad essere nel gruppo, lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Chiedi all' admin di conversazione che ti ha aggiunto chi gli ha dato il tuo numero, easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.