Paul992 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti!! come da titolo scambierei la charizardite x per la charizardite y (serve per il mio team)e la mewtwoite x per un pokemon flawless 5/6 iv (con mosse uovo se servono), legit. (il livello non importa) in particolare cerco Aegiglash , dragonait (con multisquame e extrarapido) trevenat, conkeldurr(ferropugno e mosse uovo, gliscor(velencura) porygon2 ,magmortar e electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crisk Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ti pongo la mia Charizardite y ps. Il mio codice amico è:5258 0838 1696 grazie. Saluti da Crisk.Al più presto vorrei sapere anche il tuo codice amico.grazie.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Posso farti Porygon 5 IVs se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crisk Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti prego rispondi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ho già trovato altri per lo scambio scusatemi... chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.