francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma con soggetto The Legend of Zelda2. Dimensioni (della firma): Più o meno quanto quella che ho in firma,non so esattamente quanto è grande,presumo 300x4002b. Dimensioni (dell'avatar): Abbastanza grande da poter essere ritagliato su misura,soggetto: Link! (Va bene anche quello inserito nella firma,in caso) o comunque di dimensioni standard3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: The Legend of Zelda! Un bel Link in posizione...eroica! 4. Altre note varie: Innanzitutto una bella scritta "The Legenda of Zelda" in basso nella firma,destra o sinistra scegliete voi. Poi la frase "La forza non risiede in una Spada, ma nelle braccia di un valoroso"Se non riuscite ad inserirle entrambe,basta solo il nome e non la fraseMichelagirl99,ho di nuovo bisogno di te! Ma anche altri grafici sono ovviamente i benvenuti,soprattutto chi di Zelda se ne intende xDPer chiarimenti chiedete pure quiGrazie mille a chi si farà avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Finalmente riesco a fare qualcosa riguardante TLoZ!Spero ti piaccia, ma se non è così, non esitare a farmelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 *.* Ma siete tutti bravissimi!Ti regalo 0.01 PP (visto che ne ho ben 0.02)Grazie,è fastastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 *.* Ma siete tutti bravissimi!Ti regalo 0.01 PP (visto che ne ho ben 0.02)Grazie,è fastastica Nono, tranquillo, un "grazie" è più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Nono, tranquillo, un "grazie" è più che sufficiente Allora eccoti un altro grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Eccomi di nuovo con un'altra richiesta!1. Tipo di Lavoro: Firma di One Piece (per intenditori! xD)2. Dimensioni: 300x400,come le altre che ho3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: beh,One Piece! La ciurma due anni dopo,uno accanto all'altro e Rufy al centroUn pò come questa,anche se è di Z (però mi piace,se la schiacciate e riuscite ad inserire la scritta è fatta)4. Altre note varie: la scritta "One Piece" (quella ufficiale,con il teschio con il cappello)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.