Vai al commento

[francy arkimede] Richiesta per firma e avatar

francy arkimede

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma con soggetto The Legend of Zelda

2. Dimensioni (della firma): Più o meno quanto quella che ho in firma,non so esattamente quanto è grande,presumo 300x400

2b. Dimensioni (dell'avatar): Abbastanza grande da poter essere ritagliato su misura,soggetto: Link! (Va bene anche quello inserito nella firma,in caso) o comunque di dimensioni standard

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: The Legend of Zelda! Un bel Link in posizione...eroica!

4. Altre note varie: Innanzitutto una bella scritta "The Legenda of Zelda" in basso nella firma,destra o sinistra scegliete voi. Poi la frase "La forza non risiede in una Spada, ma nelle braccia di un valoroso"

Se non riuscite ad inserirle entrambe,basta solo il nome e non la frase

Michelagirl99,ho di nuovo bisogno di te! Ma anche altri grafici sono ovviamente i benvenuti,soprattutto chi di Zelda se ne intende xD

Per chiarimenti chiedete pure qui

Grazie mille a chi si farà  avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo con un'altra richiesta!

1. Tipo di Lavoro: Firma di One Piece (per intenditori! xD)

2. Dimensioni: 300x400,come le altre che ho

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: beh,One Piece! La ciurma due anni dopo,uno accanto all'altro e Rufy al centro

Un pò come questa,anche se è di Z (però mi piace,se la schiacciate e riuscite ad inserire la scritta è fatta)

OnePieceNTT1.jpg

4. Altre note varie: la scritta "One Piece" (quella ufficiale,con il teschio con il cappello)

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...