BraveFox Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao a tutti come da titolo volevo conoscere un po più di informazione su questo gioco xkè sn indeciso se scaricarlo o no.Volevo sapere:-ma i dungeon sn sempre chiusi in un unica piattaforma esagonale?-si possono insegnare mosse ai pokemon cm un tempo, se sì come?-c'è ancora il sistema del liberare tot pokemon x averne un altro?e secondo voi come è il gioco, xkè nn so se acquistarlo dato ke ci sono rumor su pokemon phantome gate quindi se è per wii u vorrei aspettare dato ke mi piacerebbe trovare un gioco pokemon per wii u simile a x e y.Aspetto numerose opinioni grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao a tutti come da titolo volevo conoscere un po più di informazione su questo gioco xkè sn indeciso se scaricarlo o no.Volevo sapere:-ma i dungeon sn sempre chiusi in un unica piattaforma esagonale?-si possono insegnare mosse ai pokemon cm un tempo, se sì come?-c'è ancora il sistema del liberare tot pokemon x averne un altro?e secondo voi come è il gioco, xkè nn so se acquistarlo dato ke ci sono rumor su pokemon phantome gate quindi se è per wii u vorrei aspettare dato ke mi piacerebbe trovare un gioco pokemon per wii u simile a x e y.Aspetto numerose opinioni grazie in anticipo! Non credo che usciranno mai giochi simili ad x e y su Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.