Cris Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco Ditto 6 ivs per breeding.Purtroppo con la squadra sono a un punto morto non potendo fare nulla con gli asessuati In sostanza la mia è una richiesta abbastanza disperata ahah :-) Per le mie offerte, vi elenco il mio mercatino, sperando che qualcuno mi aiuti, ringrazio in anticipo! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53137-mercatino-di-chris/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lo vuoi non di Kalos,spero! xDTi consiglio di chiedere a qualcuno che sa usare pokecheck per fartelo prendere da lì Io ne ho uno shiny (nel mio mercatino),però al momento non posso clonarlo,altrimenti te ne avrei dato una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lo vuoi non di Kalos,spero! xDTi consiglio di chiedere a qualcuno che sa usare pokecheck per fartelo prendere da lì Ovviamente, mi serve solamente per il breeding, in particolare degli asessuati.Può essere fatto anche di marzapane, l'importante che mi aiuti a fare asessuati flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ovviamente, mi serve solamente per il breeding, in particolare degli asessuati.Può essere fatto anche di marzapane, l'importante che mi aiuti a fare asessuati flawless Allora segui il mio consiglio,pokècheck è la soluzione a (quasi) tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se conoscessi qualcuno che clonasse bene sul forum di cui potermi fidare te ne farei dare uno io, ho il set completo dei ditto con le 12 nature utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se conoscessi qualcuno che clonasse bene sul forum di cui potermi fidare te ne farei dare uno io, ho il set completo dei ditto con le 12 nature utili Purtroppo non conosco nessuno Aggiorno disperatamente il post, ovviamente lo cerco chat al massimo, mi serve solo ed esclusivamente per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao te lo posso dare io 6 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.