frankyking Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 in cambio se avete qualche pokemon che non potrei catturare in y durante il corso del gioco normale..ho scoperto che molti non hanno tempo o sono lontani dai vari gamestop io invece sono a un passo non temete ne trovo quanti ne volete!ah! ovviamente per garantire che il codice non sia stato usato io PRIMA tramite mp vi mando il codice e DOPO facciamo lo scambio...ho letto ora dei problemi legati proprio ai codici per cui io propongo così in questo modo nessuno può pensare male no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 A me servirebbe uno di electabuzz ;€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 tipo ti interessa un claucher ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ti do un drilbur 4 iv deciso con remasabbia e un elektrike per il codice di electabuz e di magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 claucher shiny?drillburr e elektrike?io ne ho ancora in toeria 3 in pratica uno è già promesso..domani vedo di procurarne altri comunque scrivetemi in pm anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No non shiny. Però ti do un 4iv poi se vuoi un altro ivsato ti metto bagon 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 se ne puoi procurare io ti posso offrire un swirlix se vuoi te lo ivso puredi codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Cerchi qualcheduno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Cercavo degli shiny legit....Scrivetemi quelli che sono shiny..Swirlix non è raro se è un normale swirlix!Degli iv mi interessa relativamente preferisco pokemon rari o che non potrei mai avere giocando normalmente. E shiny è sempre ok! ! Però scrivetemi in privato così mi resta tutto ben diviso.domani ne vado a prendere altri comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 visto il successo e l'interesse , vi comunico che ho recuperato altri codici !per ora tutti quelli con cui ho trattato sono rimasti contenti e io pure! in più se vi dovesse servire anche il " servizio evoluzione" per il magmar o electabuzz che ricevete ditemi pure per mp che me lo passate e poi ve lo rimando SUBITO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 A me servirebbe uno di electabuzz ;€ ma ti servono ancora i codici? ti ho scritto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ne avresti ancora uno? Se si mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Posso offrirti i seguenti pokemon esclusivi di X in cambio di un codice per Electrabuzz: StaryuPinsirHoundourLaironMightyenaSawkClauncherSwirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 eccomi sono rientrato.chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto in pm, non ho risposto perchè ero via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao che pokemon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 dipende..sentiamoci in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 upmi serve un manaphy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 up!! in giro per bs ho notato che non hanno più codici..dovrebbero essere diventati rari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Posso offrire aerodactyl, trevenant, ditto, garbodor, noibat, tyrunt, froakye, garchomp, charmender, fennekin,.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 up! ne ho trovati altri!!!!!ce ne sono per tuttiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io ho pokemon x..Se vuoi qualche pokemon esclusivo te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Grazie ma quelli esclusivi x ora li ho tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 di preciso cosa cerchi? non hai una lista ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 pinsir??????????cosa me ne faccio di un pinsir???voglio dei leggendari che non posso catturare in x y...per cui quelli dei giochi più vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.