Vai al commento

[Cerco] Powersaver con esperienza!


Post raccomandati

Cerco qualcuno con i powersaves che mi renda shiny ed EVsi al massimo 1-2 pokèmon non KB (quindi non pensate a male)

Potete avere quasi tutto,quindi non so cosa offrirvi; se me lo fate gratis non mi lamento,eh! xD

Contattatemi per MP se volete rimanere nell'anonimato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so che hai parecchi shiny, ma siccome con te ogni tanto scambio e tu lo sai che sono più che corretto questa cosa mi ha fatto pensare. Ti chiedo scusa se il mio pensiero non è stato positivo...

Si,capisco,ma è la prima volta che lo chiedo,mi serve per un Ditto,perdiana!

Anche io,se è per questo,dubito di tutti gli shiny 5-6iv che girano per i nostri mercatini,ma non posso dire niente perchè indistinguibili dai veri shiny...

Tra l'altro io ci tengo molto ad avere gli eventi di sesta legit. Se no perchè andare sui siti inglesi/americani a chiedere il Movie Darkrai,Sylveon e i birthday jap se tanto sono quasi tutti sbloccabili?

Ricardatevi: Io vi ho portato questi eventi direttamente dai siti stranieri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,capisco,ma è la prima volta che lo chiedo,mi serve per un Ditto,perdiana!

Anche io,se è per questo,dubito di tutti gli shiny 5-6iv che girano per i nostri mercatini,ma non posso dire niente perchè indistinguibili dai veri shiny...

Tra l'altro io ci tengo molto ad avere gli eventi di sesta legit. Se no perchè andare sui siti inglesi/americani a chiedere il Movie Darkrai,Sylveon e i birthday jap se tanto sono quasi tutti sbloccabili?

Non volevo offenderti, scusami, hai pienamente ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo offenderti, scusami, hai pienamente ragione

Non mi ero offeso (ci vuole ben altro). Volevo soltanto spiegare questa situazione e farvi capire che sono una persona pienamente affidabile (<--- che modestia :fg:) e che ogni qualvolta è possibile non vi passo altro che legit 100%,mai pokemon di cui sono sicuro della loro cheattosità  (o almeno lo specifico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non eri te quello che piagnucolava perchè ti regalarono due Pokémon resi shiny con il Powersave?

...no... .-.

Forse ti confondi con DarkSuicune,perchè le ho risposto in quella discussione

Poi boh,non mi ricordo di questo episodio,anche perchè non mi sarei lamentato di due shiny regalati,legit o cheat che siano :D

Oh,ma nessuno ha 'sti powersaves? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, anche se comunque è una cosa che mi fa schifo imho, poi la gente si lamenta se il gioco è pieno di bug e c'è ancora l'Uovo Peste.

Ah, il code per rendere shiny col Powersave potrebbe aggiungere dei Trash Byte illegali al Pokémon, tanto per avvisarti a cosa potresti andare incontro.

https://archive.foolz.us/vp/thread/18357493/

Beh,tanto ne siano già  sommersi: tutti quegli shiny 6iv kb...quanti di loro saranno legit? Peggio di così non può andare (forse :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...