Vai al commento

signore e signori date il benvenuto al buon vecchio beelz

Post raccomandati

buondì ragazzi, che dire, sono iscritto da poche ora e ne ho gia viste di tutti i colori, ho avuto diversi problemi con la conferma dell iscrizione nei primi 3 giorni, ma ringrazio davvero tanto lo staff che è riuscito ad aiutarmi risolvendo la questione, grazie tante manuel;)

beh penso che mi debba presentare dopotutto, bene, mi chiamo Daniele, sono uno studente svogliato che passa 6 ore al giorno in un liceo d'arte dove al posto di seguire la lezione imbratta banchi e muri, un po come tutta la classe... ma parliamo dei pokémon ragazzi, ho iniziato a giocare con zaffiro dal gba, da li mi sono pian piano interessato al settore e dopo aver consumato (letteralmente) la cartuccia ho disintegrato anche verdefoglia e smeraldo,in seguito ho devastato verde,rosso,giallo e blu, poco dopo ho distrutto perla (dio benedica quel gioco) e da poco (oddio, da diversi mesi) è uscito X e Y inizialmente non ero interessato, diciamo che pensavo fosse finito il mio periodo da pokèttaro, ma quella belladonna della mia fidanzata ha tanto insistito nel voler riprendere e per pura ironia io le regalai pokèmon X e lei mi regalò pokèmon Y, adesso siamo fan di tutto rispetto e io sto riamando questa serie *^* sono sicuro che qui ci sarà  gente che la pensa come me e non mi dispiacerebbe conoscere qualche altro ragazzaccio con i miei stessi gusti, detto questo vi abbandono utenti,buonanotte, spero di conoscervi meglio;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...