Beelz Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 buondì ragazzi, che dire, sono iscritto da poche ora e ne ho gia viste di tutti i colori, ho avuto diversi problemi con la conferma dell iscrizione nei primi 3 giorni, ma ringrazio davvero tanto lo staff che è riuscito ad aiutarmi risolvendo la questione, grazie tante manuel;) beh penso che mi debba presentare dopotutto, bene, mi chiamo Daniele, sono uno studente svogliato che passa 6 ore al giorno in un liceo d'arte dove al posto di seguire la lezione imbratta banchi e muri, un po come tutta la classe... ma parliamo dei pokémon ragazzi, ho iniziato a giocare con zaffiro dal gba, da li mi sono pian piano interessato al settore e dopo aver consumato (letteralmente) la cartuccia ho disintegrato anche verdefoglia e smeraldo,in seguito ho devastato verde,rosso,giallo e blu, poco dopo ho distrutto perla (dio benedica quel gioco) e da poco (oddio, da diversi mesi) è uscito X e Y inizialmente non ero interessato, diciamo che pensavo fosse finito il mio periodo da pokèttaro, ma quella belladonna della mia fidanzata ha tanto insistito nel voler riprendere e per pura ironia io le regalai pokèmon X e lei mi regalò pokèmon Y, adesso siamo fan di tutto rispetto e io sto riamando questa serie *^* sono sicuro che qui ci sarà gente che la pensa come me e non mi dispiacerebbe conoscere qualche altro ragazzaccio con i miei stessi gusti, detto questo vi abbandono utenti,buonanotte, spero di conoscervi meglio;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 benvenutoooooooooo sono sicuro che troverai qualcuno con i tuoi gusti e noteeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Liceo artistico FTW Anyway, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 cribbio se siete veloci ahahah neanche 5 minuti grazie per l ospitalità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 grazie anche a te;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Benvenuto Beelz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Wuao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao e Benvenuto Beelz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.