BlackLeg Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Oggi ritorno sul mio profilo e vedo 3 utenti che vedono il mio profilo in 3 minuti .Cioè uno al minuto 55 e altri 2 al minuto 57Vorrei sapere come mai. Se vi sono state delle mie frasi riportate alla luce dopo tanto. Grazie. Qualunque cosa dite sarà di aiuto per questa mia curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 È molto prbabile che abbiano visto il tuo profilo x mandarti un mp oppure giusto per vederlo :3 Ma in 3 minuti 3 persone mi sembra strano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 non lo so sarà stato citato qualche tuo messaggio, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 non lo so sarà stato citato qualche tuo messaggio, non so se lo scoprite mandate un mp D:. Potete chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non ci vedo nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 È un gombloddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E ovviamente apri un topic per chiederlo, allora quanti ne avrei dovuto aprire io, qualche volta mi ha stalkerato pure il cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io ricevo 9 visite ogni 3 minuti tipo.Mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io ricevo 9 visite ogni 3 minuti tipo.Mi devo preoccupare?Tu sei popolare xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Tu sei popolare xd.STAI SCHERZANDO, IO SONO UNA DIVINA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Con quel set sexy che ti ritrovi è normale.Tanto tra poco lo cambio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ed io ti meno. xdMe disp xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chiudete D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.