~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Offro questo pacchetto di pokèmon shiny già pronti. Sono tutti SHINY KB .Cosa cerco ? : In cambio voglio SHINY FLAWESS KB 5 / 6 IVS o Pokepoints. Spritzee 5 IVs x/31/31/31/31/31 Sicura , CuracuoreFennekin 6 IVs Modesta , Prestigiatore E.M : Desiderio / Ipnosi / Ondacalda / MagiveloMudkip 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Decisa , Acquaiuto . E.M : Slavina Malamar 6 IVs [ Già Evsato ] Decisa , Inversione Hoothoot 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Calmo , Insonnia. E.M : Ombra Notturna / Turbine / Attacco d'Ala Chespin 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ma come fate ad avere tutti sti pokemon shiny breedati bah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ma come fate ad avere tutti sti pokemon shiny breedati bah u.u Solo offerte perfavore. Se vedi nel mio mercatino ne ho anche di più , lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Forza ragazzii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 aegislash shiny per hoot-hoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 aegislash shiny per hoot-hoot Aegislash non è raro , ed è poco. Sicuramente neanche flawess ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è 6ivs aegislash, competitivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Infernape S,hiny flaw 4 egg moves ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Infernape S,hiny flaw4 egg moves ti interessa MP fg.è 6ivs aegislash, competitivissimo Però non è raro . Se mi aggiungi qualcosina | qualche shiny raro ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mudkip può essere interessante.. Guarda il mercatino, e poi chiedi via MP .. Ne ho anche altri non elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti posso aggiungere uno shiny da collezione del mio mercatino in firma o al massimo um frillish shiny kb 4 ivs con corpofunesto e natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Nipika no :/ . Vorrei qualcosa di raroMudkip può essere interessante.. Guarda il mercatino, e poi chiedi via MP .. Ne ho anche altri non elencatiFrappa, mudkip e fuori asta. Hanno gia fatto un offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Allora niente. Tanto ho trovato un hoot hoot uguale in cambio di axew shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora niente. Tanto ho trovato un hoot hoot uguale in cambio di axew shiny flaw Aegislash ce l'abbiamo già Nipika95... offri altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora niente. Tanto ho trovato un hoot hoot uguale in cambio di axew shiny flaw Se mi offrivi prima axew , fg , forse accettavo invece di offrirmi quello schifo di ageislash che lo ha tutta pm ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Malamar allora.. guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benebenebenebene. MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 upASTA CHIUSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.