poliwag Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ciao a tuttiavevo un paio di domande da fare su magmar ed electabuzz evento mi sono fatto scambiare un magmar e un electabuzz da un altro giocatorel'ao è spring 2014 e mentre electabuzz ha il fiocco classico, magmar è senza fiocchi dopodichè utilizzando il mio codice ho preso un nuovo magmar: questa volta l'ao è primavera14 ma l'id è rimasto invariato, l'unica differenza è che questa volta magmar ha il fiocco mi sapete spiegare il perchè di queste stranezze? ovvero perchè l'ao è differente e uno dei magmar senza fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 L'ao é inglese, il fiocco non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 pensavo alla stessa cosa ma in alto a sx non c'è la casella nera con scritto ing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.