Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Benvenuti a tutti nel mio mercatino dei Genesect.Qui io scambiare scambiare scambiare!Cosa offro:4 Genesect shiny tutti di natura lesta 6 IVs al 31 con le seguenti mosse:Fulmine,Lanciafiamme,Geloraggio e Retromarcia.Cosa cerco:Pokèmon shiny molto forti di sesta generazione o megapietre esclusive di Y.NOTARE:Sono onesto,quindi ve lo dirò:I genesect che ho sono stati scaricati dal pokècheck e trasferiti in bianca a sua volta trasferiti in X. REGOLE:Vi chiedo solo di essere onesti e scambiarmi esattamente il pokèmon che avete scritto in questo post.Cerco solo pokèmon di sesta gen,DIAMO INIZIO AGLI SCAMBI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ciao volevo solo dirti che per un genesect pokechecato senza grandi iv e natura la tua richiesta mi sembra eccessiva :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ciao volevo solo dirti che per un genesect pokechecato senza grandi iv e natura la tua richiesta mi sembra eccessiva :/ Beh,è pur sempre un genesect!Ah,e poi ha 6 IVs al 31....Ed è shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mmm allora può valere uno shiny ma non shiny e pietra secondo me :/ al massimo o uno shiny o due pietre @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Infatti per uno shiny + una megapietra è un po troppo , proprio per il fatto che è preso da pokecheck u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Infatti per uno shiny + una megapietra è un po troppo , proprio per il fatto che è preso da pokecheck u.u Ok,ho modificato il thread.Spero che ora vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se è preso dal pokecheck tre di quelli valgono uno shiny kb (non ivsato) lol chiedi un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se è preso dal pokecheck tre di quelli valgono uno shiny kb (non ivsato) lol chiedi un po' troppo Infatti ho modificato il thread..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 così va bene @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 così va bene Fiu!Mi stavate smorzando l'entusiasmo...Ma ora sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Fiu!Mi stavate smorzando l'entusiasmo...Ma ora sono a posto. Ahahaha no dai non avevamo cattive intenzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Posso offrire l hoondomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Posso offrire l hoondomite Va bene,ti aggiungo sul 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ci sei già ?mi scrivi il tuo codice?sono su cellulare non lo vedo!arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ci sei già ?mi scrivi il tuo codice?sono su cellulare non lo vedo!arrivo Va bene,2294 4276 5435. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Arrivo! Ti ho mandato la richiesta sono andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Arrivo!Ti ho mandato la richiesta sono andreGrazie mille per la megapietra!Mandami un feedback positivo,perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Arrivo!Ti ho mandato la richiesta sono andreNon mi hai ancora dato il feedback positivo.....Comunque UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.