Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Benvenuti a tutti nel mio mercatino dei Genesect.Qui io scambiare scambiare scambiare!Cosa offro:4 Genesect shiny tutti di natura lesta 6 IVs al 31 con le seguenti mosse:Fulmine,Lanciafiamme,Geloraggio e Retromarcia.Cosa cerco:Pokèmon shiny molto forti di sesta generazione o megapietre esclusive di Y.NOTARE:Sono onesto,quindi ve lo dirò:I genesect che ho sono stati scaricati dal pokècheck e trasferiti in bianca a sua volta trasferiti in X. REGOLE:Vi chiedo solo di essere onesti e scambiarmi esattamente il pokèmon che avete scritto in questo post.Cerco solo pokèmon di sesta gen,DIAMO INIZIO AGLI SCAMBI!
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 ciao volevo solo dirti che per un genesect pokechecato senza grandi iv e natura la tua richiesta mi sembra eccessiva :/ @Chube
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 ciao volevo solo dirti che per un genesect pokechecato senza grandi iv e natura la tua richiesta mi sembra eccessiva :/ Beh,è pur sempre un genesect!Ah,e poi ha 6 IVs al 31....Ed è shiny....
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 mmm allora può valere uno shiny ma non shiny e pietra secondo me :/ al massimo o uno shiny o due pietre @Chube
.Zen. Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Infatti per uno shiny + una megapietra è un po troppo , proprio per il fatto che è preso da pokecheck u.u
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Infatti per uno shiny + una megapietra è un po troppo , proprio per il fatto che è preso da pokecheck u.u Ok,ho modificato il thread.Spero che ora vada bene
Trallo43 Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Se è preso dal pokecheck tre di quelli valgono uno shiny kb (non ivsato) lol chiedi un po' troppo
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Se è preso dal pokecheck tre di quelli valgono uno shiny kb (non ivsato) lol chiedi un po' troppo Infatti ho modificato il thread.....
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 così va bene Fiu!Mi stavate smorzando l'entusiasmo...Ma ora sono a posto.
.Zen. Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Fiu!Mi stavate smorzando l'entusiasmo...Ma ora sono a posto. Ahahaha no dai non avevamo cattive intenzioni XD
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Posso offrire l hoondomite Va bene,ti aggiungo sul 3ds!
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Ci sei già ?mi scrivi il tuo codice?sono su cellulare non lo vedo!arrivo
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Ci sei già ?mi scrivi il tuo codice?sono su cellulare non lo vedo!arrivo Va bene,2294 4276 5435.
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Arrivo! Ti ho mandato la richiesta sono andre
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Arrivo!Ti ho mandato la richiesta sono andreGrazie mille per la megapietra!Mandami un feedback positivo,perfavore.
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Arrivo!Ti ho mandato la richiesta sono andreNon mi hai ancora dato il feedback positivo.....Comunque UP!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.