Vai al commento

cerco pokepoints

Orion

Post raccomandati

si e io dovrei dare il frutto di centinaia di uova o soft reset per 0.25? ma per favore solo commenti costruttivi grazie

Considerando che puoi clonarli quante volte vuoi per ottenere PP infiniti, sì, non possono valere più di 1 PP. E si potrebbe dire la stessa cosa al contrario. "E io dovrei sprecare tempo a partecipare a un contest per un misero shiny competitivo?". Ci si deve impegnare molto di più per vincere un contest ufficiale piuttosto che per andare avanti e indietro davanti a una pensione o spegnere una console con un buon tempismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

liv 61 evs casuali

lawliet un.conto è un pp uno conto è 0.25..un aborto di breeding vale 0.25 non ciò che offro

E invece ha ragione. Breeddare shiny competitivi in XY è diventato fin troppo facile.

Poi sinceramente arrivare a queste cose per i PP è triste,tanto.

Link al commento

Non sono uno scambiofag quindi non sapevo che lo facessero in molto, ho letto questo topic solo perché è nel bar. Il fatto che lo facciano tutti non cambia molto, è comunque uno scambio iniquo barattare 3 PP per un Pokà«mon che può facilmente essere clonato. È come quando c'era la moda di regalare Pokémon in cambio di feedback e "mi piace", cosa su cui mi sono già  espresso un paio di volte.

Link al commento

I Pokémon clonati hanno il pentagono :v

Se lui vuole vendere i suoi shiny flawless per PP non ho nulla in contrario, gli ho solo detto che imo come scambio non mi sembra molto equo e difficilmente troverà  acquirenti.

Link al commento

Quindi l'economia di PM dovrebbe rimanere arretrata. Ok.

Poco tempo fa è stato proprio lo staff ad affermare che i modi e le occasioni per ottenere PP sarebbero aumentati,quindi non vedo perché abbassarsi a questi "mezzucci" per ottenere PP,tutto qui. Non mi sembra di aver insultato qualcuno,in tal caso mi scuso.

Link al commento

Dire "mezzucci" è un insulto a mio parere. (Quindi potrei anche sbagliarmi) Io ricordo che qualche anno fa c'erano utenti che facevano servizio di evsaggio e/o breeding/RNG a pagamento. Erano lodati, non odiati.

Io ti ho dato un mio parere, forse troppo aggressivo nei tuoi confronti e per questo mi scuso, sul tuo post.

Qui si parla della circolazione non ufficiale dei PP, l'autore di questo topic sta offrendo un suo servizio per dei PP.

btw, se vogliamo continuare a parlare possiamo andare in chat, poiché si sta andando ot. :)

Ma a me non interessa.

Secondo me non è sbagliato chiedere PP in cambio di Pokémon, alla fine non sono soldi veri.

E comunque a me non interessa XD Avevo solo risposto alle tue domande :D

Basta andare off  topic.

Ciao ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...