Orion Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 come da titolo..offro i pokemon del mio mercatino..per uno shiny flawless kb ne vorrei 3 per uno shiny non flawless kb ma competitivo 2 e per un legend flawless kb ne vorrei 3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Farai la fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mh, a me in teoria interesserebbero Meowstic, Greninja e Klefki Shiny Flawless.15 PP son troppi owo.Mh, prezzi più bassi LO!L?Tipo "Offerte" LOL Meowstic Maschio per l'esattezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 te li posso dare a tre.. si e io dovrei dare il frutto di centinaia di uova o soft reset per 0.25? ma per favore solo commenti costruttivi grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 te li posso dare a tre..si e io dovrei dare il frutto di centinaia di uova o soft reset per 0.25? ma per favore solo commenti costruttivi grazieA 3 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 3 per ognuno..mi sembra un prezzo giusto.. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 3 per ognuno..mi sembra un prezzo giusto.. 9 PP in totale? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 meno di così non posso se guardi nei mercatini i prezzi sono questi :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Greninja Flawless Shiny mi interesserebbe :/ Però 3 pp lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è il prezzo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è il prezzo xD Che ivs ha Greninja Flawless Shiny? E' all31? Io cercavo qualcosa un po' di meno lol tipo un 2-2,50 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 31-x-31-31-31-31...poi ho froakie shiny 6 iv timido mutatipo con fielepunte @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 si e io dovrei dare il frutto di centinaia di uova o soft reset per 0.25? ma per favore solo commenti costruttivi grazieConsiderando che puoi clonarli quante volte vuoi per ottenere PP infiniti, sì, non possono valere più di 1 PP. E si potrebbe dire la stessa cosa al contrario. "E io dovrei sprecare tempo a partecipare a un contest per un misero shiny competitivo?". Ci si deve impegnare molto di più per vincere un contest ufficiale piuttosto che per andare avanti e indietro davanti a una pensione o spegnere una console con un buon tempismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 31-x-31-31-31-31...poi ho froakie shiny 6 iv timido mutatipo con fielepunteLiv? EVs?(Di Greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 liv 61 evs casuali lawliet un.conto è un pp uno conto è 0.25..un aborto di breeding vale 0.25 non ciò che offro @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 liv 61 evs casuali lawliet un.conto è un pp uno conto è 0.25..un aborto di breeding vale 0.25 non ciò che offroE invece ha ragione. Breeddare shiny competitivi in XY è diventato fin troppo facile.Poi sinceramente arrivare a queste cose per i PP è triste,tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 se guardi i mercatini quasi tutti.cercano pp offrendo shiny flawless quindi non parlare.come se avessi fatto un olocausto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Non sono uno scambiofag quindi non sapevo che lo facessero in molto, ho letto questo topic solo perché è nel bar. Il fatto che lo facciano tutti non cambia molto, è comunque uno scambio iniquo barattare 3 PP per un Pokà«mon che può facilmente essere clonato. È come quando c'era la moda di regalare Pokémon in cambio di feedback e "mi piace", cosa su cui mi sono già espresso un paio di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 I Pokémon clonati hanno il pentagono :vSe lui vuole vendere i suoi shiny flawless per PP non ho nulla in contrario, gli ho solo detto che imo come scambio non mi sembra molto equo e difficilmente troverà acquirenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Triste? Seriamente? Non sta elemosinando nulla, sta dando qualcosa in cambio.Su, i Poképoints sono moneta virtuale. :vIl fatto è che per come la vedo io i PP vanno guadagnati n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 L'utente ha solamente fatto una richiesta.Evitate di aggredirlo solo perché cerca PokéPoints tramite scambi e "non si impegna per guadagnarli".Non ha fatto nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E questo non è guadagnarsi PP?Cosa intendi per guadagnare PP?Partecipando e vincendo le iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quindi l'economia di PM dovrebbe rimanere arretrata. Ok. Poco tempo fa è stato proprio lo staff ad affermare che i modi e le occasioni per ottenere PP sarebbero aumentati,quindi non vedo perché abbassarsi a questi "mezzucci" per ottenere PP,tutto qui. Non mi sembra di aver insultato qualcuno,in tal caso mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quindi l'economia di PM dovrebbe rimanere arretrata. Ok. Io non ho detto nulla di male se sia giusto o sbagliato. Ho semplicemente risposto alla tua domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dire "mezzucci" è un insulto a mio parere. (Quindi potrei anche sbagliarmi) Io ricordo che qualche anno fa c'erano utenti che facevano servizio di evsaggio e/o breeding/RNG a pagamento. Erano lodati, non odiati. Io ti ho dato un mio parere, forse troppo aggressivo nei tuoi confronti e per questo mi scuso, sul tuo post. Qui si parla della circolazione non ufficiale dei PP, l'autore di questo topic sta offrendo un suo servizio per dei PP. btw, se vogliamo continuare a parlare possiamo andare in chat, poiché si sta andando ot. Ma a me non interessa. Secondo me non è sbagliato chiedere PP in cambio di Pokémon, alla fine non sono soldi veri. E comunque a me non interessa XD Avevo solo risposto alle tue domande Basta andare off topic. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.