Simo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao a tutti, ho questo Rotom di natura modesta con Hidden Power Ice che vorrei utilizzare per bene. Avevo provato a utilizzare la sua forma Wash con un moveset con Assault Vest ma non mi piaceva come girava e quindi vorrei cambiarlo. Come mi consigliate di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Rotom-H @ Lentiscelta / StolasceltaTrait: LevitazioneEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNatura Modesta (+SAtk, -Atk)- Vampata- Fulmine- Introforza [Ghiaccio]- Invertivolt / Fuocofatuo Questo set se lo vuoi usare in vgc e vuoi tenere introforza ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Rotom-H @ Lentiscelta / StolasceltaTrait: LevitazioneEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNatura Modesta (+SAtk, -Atk)- Vampata- Fulmine- Introforza [Ghiaccio]- Invertivolt / FuocofatuoQuesto set se lo vuoi usare in vgc e vuoi tenere introforza ghiaccio.Grazie, mi piace!!! Secondo te c'è anche un set per il singolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 certo:Rotom-W @ StolasceltaTrait: LevitazioneEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdNatura Modesta (+SAtk, -Atk)- Idropompa- Invertivolt- Introforza [Ghiaccio]- Raggiro Rotom-W @ Avanzi / BaccastagnaTrait: LevitazioneEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdNatura Modesta (+SAtk, -Atk)- Idropompa- Invertivolt- Introforza [Ghiaccio]- Malcomune / Fuocofatuo / Riposo In singolo con la natura modesta rende meno che nel doppio infatti i set che ti ho messo sopra non sono quasi mai usati, principalmente perché rotom ha bisogno di Fuocofatuo e una recovery come Riposo o una pseudo recovery come Malcomune. Introforza serve per i draghi come garchomp e dragonite, oppure per landorus. Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie mille, utilissimo ed esauriente!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.