Saphira Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Il mio preferito è Mew. Ma in alcune immagini sembra che abbia una gobba… XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Anche il mio pokémon preferito è Darkray!!! Mi è sempre piaciuto.. fino a quando non ho visto il 10 film pokemon:ma cosa sono quelle sottospecie di gambe-stecchini che gli spuntano?? XDnon le sopporto per niente !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Il mio preferito è Mew. Ma in alcune immagini sembra che abbia una gobba… x_x vero in certi sprite o disegni è bello ma in altri no!Anche il mio pokémon preferito è Darkray!!! Mi è sempre piaciuto.. fino a quando non ho visto il 10 film pokemon:ma cosa sono quelle sottospecie di gambe-stecchini che gli spuntano?? XDnon le sopporto per niente !!! beh ma non sono gambe XD sono delle ombre che si allungano fino a terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 beh ma non sono gambe sono delle ombre che si allungano fino a terra XDno no, sono proprio gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Il mio preferito è senza dubbio Groudon...MA purtroppo è un uber ed è troppo pesante e lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 no no, sono proprio gambeD: oh my god non riesco ad immaginarmele come gambe! Don't destroy my dreams! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Charizard cromatico...non ha assolutamente difetti..apparte il fato che dovrebbe essere fuoco-drago...poi è il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leletnaga Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 A me piace molto Zapdos ed Electivire,Di Zapdos non mi piacciono molto le ali, troppo frastagliate, mentre di Electivire non mi piacciono molto le antenne rotonde sopra la testa, per il resto in battaglia sono FORTISSIMI e non hanno difetti di statistiche!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Il mio pokemon preferito e' garchomp il suo unico difetto penso sia quei due tubetti attaccati alla testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Darkrai! Il suo aspetto fisico è perfetto! a me di darkrai nn piace il collare, all'inizio pensavo fossero i suoi denti XD Scherzi? è stupendo il suo collare! Inoltre nasconde una parte del suo viso e unito al suo ciuffo gli dà un'aria misteriosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 W Oshawott! Ma, uhm... chi mi trova un difetto? Troppo carino!PS Non dite le lentiggini perchè sono carine! Comunque odio che sia raffigurato sempre triste!D: oh my god non riesco ad immaginarmele come gambe! Don't destroy my dreams! XDGià , sono orribili! Comunque Darkrai mi piace abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Direi che il mio preferito è Swellow, però spesso ha un' espressione un pò strana, non so come spiegarlo lolDopodichè direi Articuno, che mi piace del tutto come aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.