Ichigo95x Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cerco (come tutti ormai) Ditto 6 Ivs... in quanto mi sono rotto di avere i box pieni di pokemon di scarto e passare giornate intere a fare covate :/ i pokemon ke offro (tutti legit): 6Ivs/5Ivs Eevee 6 Ivs M Fennekin 5 Ivs F Hoohthoot 5 Ivs x 2 Feebas 5 Ivs Riolu 5 Ivs 4Ivs/3Ivs Noibat 4Ivs x2 Gligar 4Ivs Bulbasaur 4 Ivs Spearow 4 Ivs Pancham 4 Ivs Carbink 4 Ivs Pinsir 4 Ivs Karrablast 3 Ivs Misdravus 3 Ivs Froakie 3 Ivs Zorua 3 Ivs Eventi Arceus [mosse di dialga,palkia,giratina] Lv. 100Shaymin Leggendari YveltalLatios (non KB ma Legit)Lugia (non KB ma Legit) Strumenti Masterball x1Fortunuovo x1Vigorcerchio x1Vigorfascia x1Vigorlente x1 Accetto proposte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ditto Flaw x Fortunuovo? Se si contattami via MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cerco (come tutti ormai) Ditto 6 Ivs... in quanto mi sono rotto di avere i box pieni di pokemon di scarto e passare giornate intere a fare covate :/Ti stimo. Hai fatto la scelta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sinceramente ne ho le pal*e piene di 'ste discussioni per dei fottu*i Ditto 6 IVs.Tantovale aprire un Discussione Ufficiale "Qua Cerchiamo i Ditto 6IVs" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sinceramente ne ho le pal*e piene di 'ste discussioni per dei fottu*i Ditto 6 IVs. Tantovale aprire un Discussione Ufficiale "Qua Cerchiamo i Ditto 6IVs" LOL Sinceramente? Nessuno ha chiesto la tua opinione in merito a cosa ne pensi di chi cerca ditto 6 Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.