Ichigo95x Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Cerco (come tutti ormai) Ditto 6 Ivs... in quanto mi sono rotto di avere i box pieni di pokemon di scarto e passare giornate intere a fare covate :/ i pokemon ke offro (tutti legit): 6Ivs/5Ivs Eevee 6 Ivs M Fennekin 5 Ivs F Hoohthoot 5 Ivs x 2 Feebas 5 Ivs Riolu 5 Ivs 4Ivs/3Ivs Noibat 4Ivs x2 Gligar 4Ivs Bulbasaur 4 Ivs Spearow 4 Ivs Pancham 4 Ivs Carbink 4 Ivs Pinsir 4 Ivs Karrablast 3 Ivs Misdravus 3 Ivs Froakie 3 Ivs Zorua 3 Ivs Eventi Arceus [mosse di dialga,palkia,giratina] Lv. 100Shaymin Leggendari YveltalLatios (non KB ma Legit)Lugia (non KB ma Legit) Strumenti Masterball x1Fortunuovo x1Vigorcerchio x1Vigorfascia x1Vigorlente x1 Accetto proposte..
Ichigo95x Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Ditto Flaw x Fortunuovo? Se si contattami via MP...
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Cerco (come tutti ormai) Ditto 6 Ivs... in quanto mi sono rotto di avere i box pieni di pokemon di scarto e passare giornate intere a fare covate :/Ti stimo. Hai fatto la scelta giusta
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Sinceramente ne ho le pal*e piene di 'ste discussioni per dei fottu*i Ditto 6 IVs.Tantovale aprire un Discussione Ufficiale "Qua Cerchiamo i Ditto 6IVs" LOL
Ichigo95x Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Sinceramente ne ho le pal*e piene di 'ste discussioni per dei fottu*i Ditto 6 IVs. Tantovale aprire un Discussione Ufficiale "Qua Cerchiamo i Ditto 6IVs" LOL Sinceramente? Nessuno ha chiesto la tua opinione in merito a cosa ne pensi di chi cerca ditto 6 Ivs.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.