Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ASTA DOPPIA!! Metto all'asta questi due fantastici pokemon flawless 5 iv. Cerco pokemon flawless 5/6 iv KB. ASTA CONCLUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 sai clonare? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Nidoking shiny 5iv e archeops shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Nidoking shiny 5iv e archeops shiny 6iv? Nidoking va bene, archeops no. Hai un altro pikè da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 noivern e phantump flawless timida e scaltra shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 noivern e phantump flawless timida e scaltra shiny ovviamente Li ho già ... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ah non li vedevo nel mercatino...che ne dici di heliolisk 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Darth ce lo scambiano fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ah non li vedevo nel mercatino...che ne dici di heliolisk 6 iv?E' uno scambio che ho in cantiere giò prenotato... quindi no :/Nidoking shiny 5iv e archeops shiny 6iv?Domanda stupida, nidoking è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mmm eevee shiny 5iv no attacco, presagio? Oppure ho starmie 5iv, rotom 6iv.E' uno scambio che ho in cantiere giò prenotato... quindi no :/Domanda stupida, nidoking è KB?Io offro solo kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Dark rotom lo abbiamo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mmm eevee shiny 5iv no attacco, presagio? Oppure ho starmie 5iv, rotom 6iv.Io offro solo kb.Perfetto, lo chiedo sempre per essere preciso XD Comunque Nidoking andrebbe bene, mi potresti scrivere la sua spread, la natura e l'abilità please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Natura timida, abilità forzabruta, evs in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Natura timida, abilità forzabruta, evs in attacco speciale e velocità Bene... la disposizione delle ivs? XD E' quello che mi preme sapere di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perche la mia asta non ha avuto tutta questa fama ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perche la mia asta non ha avuto tutta questa fama ? Ahahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bene... la disposizione delle ivs? XD E' quello che mi preme sapere di più XDScusa mi sono scordato xD5iv tranne attacco:)Perche la mia asta non ha avuto tutta questa fama ?Forse non l avevo notata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Scusa mi sono scordato xD5iv tranne attacco:)Va benissimo! E va benissimo anche eevee!! Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Scusa mi sono scordato xD5iv tranne attacco:)Forse non l avevo notata xDUn nidoking senza attacco ? No flawess , no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Un nidoking senza attacco ? No flawess , no party Se guardi bene è flawless....natura timida:)E comunque mi sembra che binacle non abbia difesa, e spritzee non abbia ps.Va benissimo! E va benissimo anche eevee!! Quando vuoi scambiamo Ok perfetto, posso scriverti mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se guardi bene è flawless....natura timida:)Quando vuoi scambiamo!ASTA CONCLUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.