gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi potresete togliere lo sfondo di questa immagine? siccome il colore è simile mi viene maluccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è così carina l'immagine, perché toglierla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 è così carina l'immagine, perché toglierla! ? voglio togliere lo sfondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 In ogni caso, dovresti seguire comunque il regolamento di sezione, :s (e magari usare un titolo più generico, così potrai usare il topic per le richieste future!)Comunque ci ho provato :Ho usato la Bacchetta Magica e poi la Gomma, ho fatto il possibile ahah xD (è venuto male ma non credo che si possa fare di meglio, rip :c al massimo quando lavori dai una ripassatina coi colori te, è che il mio ps va lentissimo e ci impiegherei anni a farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 In ogni caso, dovresti seguire comunque il regolamento di sezione, :s (e magari usare un titolo più generico, così potrai usare il topic per le richieste future!) Comunque ci ho provato : -fammi uploadare- Ho usato la Bacchetta Magica e poi la Gomma, ho fatto il possibile ahah xD (è venuto male ma non credo che si possa fare di meglio, rip :c) grazie, io ho provato on il lazo magnetico, mi veniva meglio uso il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.