Vai al commento


Aiuto team!!!!


Checco 00

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi! io ho moltissimi pokemin competitivi, ma non riesco a fermi un team altrettanto competitivo... vorrei chiedervi quali sono i metodi per farsi un team per il battling e quale, secondo voi, è il migliore... ho sentito che il counter system è molto usato, ma che comunque non è il migliore, cosa che di solito non dicono a quel metodo che consiste nel prendere un pokemin in considerazione e farci sopra tutta la squadra... io sono assai indeciso... aiutatemi per favore... COME FARE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di solito io tengo un pokemon bulk che tiene ad attacchi fisici e speciali magari 2 attaccanti uno fisico e uno speciale due che hanno tanta velocità  e un mega a mia scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di fare un team basato su un qualcosa che hanno in comune tutti i pokemon della tua squadra, tipo un vantaggio ottenuto dal giornodisole, come Leafeon e Lilligant (abilità ), Charizard Y, Thiplosion (aumenta la potenza di Eruzione sotto il sole), Togekiss (per le lotte in doppio con Thiplosion proteggendolo col sono qui ed un Ninetales.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...