Checco 00 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ciao a tutti ragazzi! io ho moltissimi pokemin competitivi, ma non riesco a fermi un team altrettanto competitivo... vorrei chiedervi quali sono i metodi per farsi un team per il battling e quale, secondo voi, è il migliore... ho sentito che il counter system è molto usato, ma che comunque non è il migliore, cosa che di solito non dicono a quel metodo che consiste nel prendere un pokemin in considerazione e farci sopra tutta la squadra... io sono assai indeciso... aiutatemi per favore... COME FARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest El cuco Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 di solito io tengo un pokemon bulk che tiene ad attacchi fisici e speciali magari 2 attaccanti uno fisico e uno speciale due che hanno tanta velocità e un mega a mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Leggi questa guida n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti consiglio di fare un team basato su un qualcosa che hanno in comune tutti i pokemon della tua squadra, tipo un vantaggio ottenuto dal giornodisole, come Leafeon e Lilligant (abilità ), Charizard Y, Thiplosion (aumenta la potenza di Eruzione sotto il sole), Togekiss (per le lotte in doppio con Thiplosion proteggendolo col sono qui ed un Ninetales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.