Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Metto all'asta questi tre pokemon presi casualmente ieri. Hanno Ivs Random e anche la natura. Cosa cerco? Per questi tre pokemon cerco un solo shiny flawless KB. Non appena ricevo un'offerta che mi aggrada lo scriverò, voi proponete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ho un amaura shiny flawless kb Ce l'ho già ... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 darumaka shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 darumaka shiny flawless Ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Goodra 6iv modesto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Goodra 6iv modesto shiny? Potrebbe andare bene, mi dici che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Viscosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 perfetto, quando vuoi scambiamo. Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Purtroppo non ci sono fino a lunedi hai fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Volevo concludere nel minor tempo possibile.... à§_ৠXDUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 torchich shiny DW flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 torchich shiny DW flawlessce l'ho... altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Yusuke noi oramai ce li abbiamo tutti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 lool infatti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Le nostre aste sono vuote... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ASTA CHIUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.