Alexander9 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 pietralbore ce la ho io! sono interessato a elektrike... quali sono i suoi ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 uppietralbore ce la ho io! sono interessato a elektrike... quali sono i suoi ivs?ne ha 5 random, non è flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 di che nazionalità è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 di che nazionalità è? è kalos born ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non puoi elencare gli strumenti della Villa Lotta che ti servono in prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ehi ciao! scusa se mi sono fatto vivo solo ora! In ogni caso elektrike non mi interessa più. Sono invece interessato a scyther! hai qualche richiesta particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non puoi elencare gli strumenti della Villa Lotta che ti servono in prima pagina? Hai ragione, effettivamente è più facile per tutti, ho scritto gli strumenti che cerco attualmente nel primo post ehi ciao! scusa se mi sono fatto vivo solo ora! In ogni caso elektrike non mi interessa più. Sono invece interessato a scyther! hai qualche richiesta particolare? Non preoccuparti è passato un sacco! Non ho particolari richieste, dimmi un po di pokemon 5 Iv's che hai da scambiare, sicuramente me ne interesserà qualcuno, oppure gli strumenti che cerco ora sono scritti in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 che ne dici di un eevee 5 ivs con 4 egg move ed abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 che ne dici di un eevee 5 ivs con 4 egg move ed abilità nascosta?va bene up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 uppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aokiji Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ciao l'hai ancora il charmender timido, se si posso darti assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ciao l'hai ancora il charmender timido, se si posso darti assorbisfera ciao si l'ho ancora, ma ne ho già un pò di assorbisfera, non hai palloncino o altri oggetti che ho scritto in prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aokiji Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 non ho quei oggetti, ma ho un dratini con 5 iv con extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Purtroppo ho già dratini, non hai qualcun altro? mi va bene anche con 4 iv's Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.