Anty01 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Avete il gioco springfield sul vostro telefono?Come vi chiamate?Io Anty01Forever.Se volete inviatemi le richiesteL'app spingfield è un gioco che consiste nel creare la tua città ed a volte ci sono delle missione.Aumentando di livello e con gli aggiornamenti potrai sbloccare nuovi edifici e personaggiVerso il livello 30 potrai anche creare il tuo parco divertimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Avete il gioco springfield sul vostro telefono?Come vi chiamate?Io Anty01Forever.Se volete inviatemi le richieste io ho quella dei Griffin che è uscita dopo x°D ma mi fisso sempre cn gli stessi giochi alla fine che non sono manco i griffin x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nessuno ha il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi inviate qualche richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ci ho giocato un mesetto... Poi come mi succede con ogni gioco gestionale che poi diventa monotono all'infinito mi sono rotto XDSul serio, sono giochi dove fai oggettivamente sempre le stesse cose e oltre ad aggiungere qualche personaggino in più ogni tanto (spesso pure a pagamento...) non ci sono ste grandi novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao c'è l ho è ank io solitamente mi rompo ma invece ormai ci sto giocando da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dimmi il tuo nome su springfield così qualcuno ti aggiungerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mrk_2386..qst è x ki mi vuole aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Su springfield mi chiamo idrazeus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.