Guest hikari91 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Voi che squadre usate nella villa lotta? Sto cercando ora di fare la superlotta in singolo. Cosa mi consigliate oltre a Greninja (al momento ho lui, Chesnaught e Heliolisk)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Si riesce ad arrivare al 50 (parlo di super lotta in singolo) senza una strategia? Io ho provato a farmi il team Talonflame, Greninja e Garchomp e a giocare normalmente, ma appena trovo i leggendari dopo il 40° incontro mi blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cerca di mettere dei pokémon che possano battere i leggendari.Se non sbaglio i leggendari usati sono deboli al tipo ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io uso una squadra che è stata suggerita qui sul forum da un altro utente e mi ci trovo abbastanza bene. Kangaskhan@KangaskhaniteNatura allegraabilità : nervisaldi -> amorfilialeEVs: 252 attacco / 252 velocità / 4 psBruciapeloRitornoCrescipugnoSbigoattacco Lui entra in campo per primo e usa bruciapelo evitando di megaevolvere se l'avversario è uno spettro. Poi se è possibile si boosta l'attacco con crescipugno e spacca tutto con ritorno e sbigoattacco. Gengar@focalnastroNatura timidaAbilità levitazionePalla ombraFangobombafocalcolpopsichico Lui entra su mosse di tipo lotta che farebbero male a kangaskhan o su mosse di tipo terra. Il focalnastro garantisce che riesca ad attaccare due volte grazie alla sua alta velocità , e i pokèmon che possono evitare il 2hko da parte sua sono pochi. Gliscor@tossicsferaAbilità : velencuraNatura scaltraEVs: 252 ps / 100 difesa / 156 velocità sostitutoterremotoprotezionetossina Il set classico da annoyer di gliscor, nulla di particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.