kilikwanted Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Salve, scambio i seguenti shiny 5IV per la maggior parte flawless:Eevee, Chikorita, Metagross, Tyrunt, Piplup, Noibat, Heracross, Kangaskhan, Luponny, duskull, Samurott, magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi interessano alcuni.. Mi dai info su eevee, Chikorita, Piplup, Heracross, Kangaskhan,, , Samurott, magnemite in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi dici com è magnemite? Mi potrebbe interessare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Tutti KB tranne samurot! Magnemite 5IV meno velocità con ponderazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Allora niente, mi interessava non dw.Piplup e chikorita invece come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lo ho non shiny senza la dw magnemite. Invece piplup e chikorita sono con acquaiuto e erbaiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Entrambi sono natura calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Caratteristiche specifiche di noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Iv di eevee e kangaskhan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 MP sono.interessato a piplup :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Noibat Timido 5IV meno attaccoEevee timido con egg moves 6IVKangaskhan Deciso meno attaccoPiplup Calmo meno attaccoSe interessati fate pure delle offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 posso sapere le caratteristiche di heracross? cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Cerco altri shiny flawless che non siano proprio comuni! Poi non so. Nessuno in particolare! Heracross è deciso 5IV meno attacco speciale con arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ha cadutamassi come mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Si ha cadutamassi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 mi può interessare,ma non ho shiny flawless accetti anche una combinazione di uno shiny non flawless e 1 o più pokemon 5 iv a 31 con abilità dw e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.