Renzo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao a tutti. Vendo splendido Nintendo 3DS XL Edizione Limitata di Pikachu (Ormai fuori produzione e introvabile) più Pokemon X con pochissime ore di gioco. Fate pure le vostre offerte (Non ridicole... Uno mi scrisse che prendeva tutto per 50€... Spero scherzasse...) posso prendere in considerazioni anche scambi ma solo con cellulari o roba vendibile in poco tempo (Mi hanno licenziato e mi servono soldi se no col piffero che mi vendevo il 3DS). Contattare per MP , mail (de.bs@libero.it) o cellulare (3891235056). Ah... Dimenticavo... Io mi trovo a Padova , in Veneto , ma posso spedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 €100 per solo il 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest freddy7 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 110 per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.