-PeterPan- Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Lo so che non dovevo più tornare, ma Hades si meritava una punizione esemplare!!Certe cose a me non le si dicono, hai capito dolce, caro, simpaticissimo Hades?! Ecco delle foto top secret del nostro Hades nazionale!! "Buona"(???) visione... (E' consigliata la partecipazione di un genitore). /Fuggo di nuovo / Hades non vuole che uso la sua faccia per queste cose, per quanto siano solo spiritose, e allora ho cancellato tutto.(Si trattava solo di immagini buffe con la sua faccia. Nessuna sua foto top secret. Ovviamente la foto l'ho presa da PM>album fotografico. La privacy prima di tutto. Non avrei mai preso foto personali.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ^concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 omgomgomfomf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ma che è ciò ahhahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Lollai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 NO COMMENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ommaigod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Muoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Hades non vuole che uso la sua faccia per queste cose, per quanto siano solo spiritose, e allora ho cancellato tutto.(Si trattava solo di immagini buffe con la sua faccia. Nessuna sua foto top secret. Ovviamente la foto l'ho presa da PM>album fotografico. La privacy prima di tutto. Non avrei mai preso foto personali non autorizzate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.