-PeterPan- Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Lo so che non dovevo più tornare, ma Hades si meritava una punizione esemplare!!Certe cose a me non le si dicono, hai capito dolce, caro, simpaticissimo Hades?! Ecco delle foto top secret del nostro Hades nazionale!! "Buona"(???) visione... (E' consigliata la partecipazione di un genitore). /Fuggo di nuovo / Hades non vuole che uso la sua faccia per queste cose, per quanto siano solo spiritose, e allora ho cancellato tutto.(Si trattava solo di immagini buffe con la sua faccia. Nessuna sua foto top secret. Ovviamente la foto l'ho presa da PM>album fotografico. La privacy prima di tutto. Non avrei mai preso foto personali.)
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Hades non vuole che uso la sua faccia per queste cose, per quanto siano solo spiritose, e allora ho cancellato tutto.(Si trattava solo di immagini buffe con la sua faccia. Nessuna sua foto top secret. Ovviamente la foto l'ho presa da PM>album fotografico. La privacy prima di tutto. Non avrei mai preso foto personali non autorizzate).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.