xFelixD Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao rata, mi sono stufato di giocare in OU poiché ci sono sempre le stesse squadre... volevo perciò chiedervi consigli su questa squadra Mienshao @ Life OrbAbility: RegeneratorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Fake Out- U-turn- High Jump Kick- Stone Edge Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Curse- Waterfall- Earthquake- Recover Chandelure @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Flamethrower- Hidden Power [Fighting]- Energy Ball Cinccino @ Life OrbAbility: Skill LinkEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Seed- Rock Blast- Tail Slap- Aqua Tail Galvantula @ LeftoversAbility: Compound EyesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Bug Buzz- Volt Switch- Sticky Web- Thunder Gardevoir @ Pixie PlateAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Calm Mind- Moonblast- Focus Blast- Psyshock Potete modificare qualsiasi cosa dagli strumenti, alle mosse e ai pokemon stessi... spero davvero tanto che mi aiutiate a creare il mio primo team UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Mienshao: drain punch al poso di high jump kick, e se vuoi knock off al posto di stone edgeCinccino: choice band/ king's rock al posto della life orb, e u-turn la trovo una valida alternativa a aqua tailGalvantula: focus sash al posto di leftoversQuagsire: io sposterei gli evs dalla difesa alla difesa speciale, ma se vuoi farlo solo muro fisico va bene cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.