xFelixD Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Ciao rata, mi sono stufato di giocare in OU poiché ci sono sempre le stesse squadre... volevo perciò chiedervi consigli su questa squadra Mienshao @ Life OrbAbility: RegeneratorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Fake Out- U-turn- High Jump Kick- Stone Edge Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Curse- Waterfall- Earthquake- Recover Chandelure @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Flamethrower- Hidden Power [Fighting]- Energy Ball Cinccino @ Life OrbAbility: Skill LinkEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Seed- Rock Blast- Tail Slap- Aqua Tail Galvantula @ LeftoversAbility: Compound EyesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Bug Buzz- Volt Switch- Sticky Web- Thunder Gardevoir @ Pixie PlateAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Calm Mind- Moonblast- Focus Blast- Psyshock Potete modificare qualsiasi cosa dagli strumenti, alle mosse e ai pokemon stessi... spero davvero tanto che mi aiutiate a creare il mio primo team UU
Xaron Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Mienshao: drain punch al poso di high jump kick, e se vuoi knock off al posto di stone edgeCinccino: choice band/ king's rock al posto della life orb, e u-turn la trovo una valida alternativa a aqua tailGalvantula: focus sash al posto di leftoversQuagsire: io sposterei gli evs dalla difesa alla difesa speciale, ma se vuoi farlo solo muro fisico va bene cosà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.