ColorFul Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Gente ma se io ho un Gliscor con Poison Heal e Leftovers, se mi becco un Toxic in pieno muso, poi ho sia la recovery di Leftovers sia quella di Poison Heal o una delle due si disattiva? Perchè potrebbe essere una cosa uber avere 18% di recovery a turno :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ovviamente le hai entrambe, ma dubito uno sia così idiota da toxicarti Gliscor. E comunque, anche entrando in predict sarebbe una cosa così situazionale che ti converrebbe mettere direttamente la Toxic Orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 In doppio è una buona idea *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ovviamente le hai entrambe, ma dubito uno sia così idiota da toxicarti Gliscor. E comunque, anche entrando in predict sarebbe una cosa così situazionale che ti converrebbe mettere direttamente la Toxic Orb.Fai conto che lui switchi su un possibile toxic e metta in campo gliscor, lo fregerebbe in pieno.Però se non dovesse funzionare sarebbero *censura*...a mio parere è meglio non essere ingordi e beccarsi gli hp solo del l'abilità poison heal XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.