Dario Ulivieri Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Come da titolo cerco un carvanha/sharpedo con speed boost, non importano iv natura e move. Offro:Scarti di aipom 4-5 iv con bruciapelo e inseguimento, allegri e con raccolta (tecnico)Scarti di koffing 5iv con destinobbligato di varie natureScarti di skarmory 4iv scaltri con vigore e con baldeali, turbine, e levitoroccia.Coppie di honedge 4iv complementari audaci Coppie di scyther 4iv complementari decisi tecniciCoppie di gastly 4iv complementari timidi Scarti di goomy 5iv con mangiarerba/viscosità varie nature Scarti di eevee 4-5iv con fugafacile e con sbadiglio desiderio fascino e maledizioneAbra 4iv timida magicscudo, feebas 4iv modesta indifferenza con specchiovelo ipnosi nebbia e nube, duskull 4iv cauta con mal comuneMi raccomando, se lo avete contattatemi, è importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io possiedo carvana mi interessa koffing, mandami Mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ho letto adesso il messaggio, dopo che ho risposto al mp ... Ok allora koffing è tuo, ti dico in mp con che iv e natura lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.