Vai al commento

[CERCO] Swinub o evoluzioni con mossa uovo


DarkSoul89

Post raccomandati

Ciao a tutti! Mi serve un Swinub (5 o 6 IV, meglio con natura ingenua ma la natura non è importantissima) o evoluzioni con la mossa Liofilizzazione perchè se ho ben capito i passaggi da fare sono i seguenti (correggetemi se sbaglio!):


 


Aurorus con Liofilizzazione si accoppia con Lapras femmina e nasce Lapras maschio con Liofilizzazione.


A tal punto il Lapras maschio con Liofilizzazione si accoppia con Delibird femmina e nasce Delibird maschio con Liofilizzazione. Quindi Delibird maschio con Liofilizzazione si accoppia finalmente con Swinub femmina o evoluzioni per far nascere uno Swinub con Liofilizzazione.


 


Siccome questa cosa necessita un pò di tempo e devo breedare molti altri pokemon, vi chiedo la cortesia, nel caso ne aveste già  uno, di scambiarmelo ^^


 


In cambio offro uno tra i seguenti Pokémon:


 


-Charizard (5iv-noATT)


-Tyrantrum (5iv-noDIFSP)


-Greninja - Mutatipo(5iv-noATT)


-Gengar (5iv-noATT)


-Aegislash (5iv-noATTSP)


-Umbreon (5iv-noATTSP) con mosse uovo Desiderio e Maledizione.


-Trevenant (6iv)


-Aron (5iv-noATTSP)


-Scizor (5iv-noATTSP)


-Kangaskhan (5iv-noVEL)


-Pinsir (4iv-noATTSP&VEL)


-Tyranitar (6iv)


-Noivern (6iv)


-Riolu (5iv-noATTSP)


 


Oppure un "semplice"(non ho controllato le iv ma sicuramenente non saranno flawless xD) shiny pescati/trovati nell'erba/orde/schiusi:


-Hawlucha


-Amaura


-Skiddo


-Gulpin


-Shellder


-Basculin


-Staryu


-Remoraid


-Clauncher


-Skrelp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rispondo solo per dirti che i passaggi per ottenere swinub con liofilizzazione sono corretti, hai detto bene :D


A parte questo io ancora non ne ho uno, al momento non mi va di breedarlo, ma magari un giorno lo farò, quindi non posso aiutarti XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rispondo solo per dirti che i passaggi per ottenere swinub con liofilizzazione sono corretti, hai detto bene :D

A parte questo io ancora non ne ho uno, al momento non mi va di breedarlo, ma magari un giorno lo farò, quindi non posso aiutarti XD

Ci mancherebbe! E' una cosa che va per le lunghe e scoccia pure a me mettermi lì per una mossa xD Grazie comunque per la conferma :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io te lo posso fare nn ci impiego molto... ^^

Se ti va sarai ricompensato adeguatamente :D quando l'avrai mandami un mp così ci mettiamo d'accordo per lo scambio :)

 

[EDIT]

Dimenticavo di dire che lo Swinub deve essere femmina perchè ho già  un Mamoswine maschio 6iv ma non è Kalos born (per questo devo breedarlo xD)

 

[EDIT2]

Lasciate stare xD me lo sono breedato da solo! xD Si può chiudere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...