Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Perchè anche in quel mondo accadono fail,lolwut e co.Inizio io con un lolwut:Go! Latios!Latios floats in the air with its Air Balloon!
Light Paladin~ Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Perchè anche in quel mondo accadono fail,lolwut e co.Inizio io con un lolwut:Go! Latios!Latios floats in the air with its Air Balloon!Era ovviamente per Kyurem-B Earth Power zizi
BananitoTime Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 The opposing Sableye can't use Taunt after the Taunt!Non è proprio un fail ma lollai hard
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 The opposing Kangaskhan usedMetronome![DEBUG] randBW(570) = 474.Waggling a finger let it use Splash!But nothing happened!ahahhahaThe opposing Kangaskhan-Mega usedMetronome![DEBUG] randBW(570) = 214.Waggling a finger let it use Happy Hour!Everyone is caught up in the happy atmosphere!ligabue confrmid
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Diggersby, come back!Go! Heatran!The opposing Gyarados used Flamethrower!The power of Heatran's Fire-type moves rose!
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Si pero' c'e anche da capire chi manda heatran su gyarados. Aveva predictato (?) ses
Frok Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 The opposing Ferrothorn used Aerial Ace!Garchomp lost 19.6% of its health!The opposing Ferrothorn is hurt by Garchomp's Rough Skin!The opposing Ferrothorn is hurt by Garchomp's Rocky Helmet!
master foskia Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 non ho la citazione ma vi dico solo che io e il mio avversario in un abbinamento a caso online su bw2 eravamo entrambi paralizzati e siamo stati fermi ENTRAMBI 5 turni w l'hax! ps: che poi per fare la mossa ci mettevamo 1 minuto circa quindi 5 minuti di puro stallo lolah si un'altralotta 6 wailord contro 6 wailord con metronomo ebastasiamo 3 a 3 wailord avversario 1 usa metronomo ---> memento. muore e mi riduce delle statswailord mio 1 usa metronomo ---> protezionewailord mio 2 usa metronomo ---> individuawailord avversario 2 usa metronomo ---> autodistruzionewailord avversario 3 usa metronomo ---> esplosione. muore anche un mio wailord (l'unico che nn si era protetto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.