Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Perchè anche in quel mondo accadono fail,lolwut e co.Inizio io con un lolwut:Go! Latios!Latios floats in the air with its Air Balloon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Perchè anche in quel mondo accadono fail,lolwut e co.Inizio io con un lolwut:Go! Latios!Latios floats in the air with its Air Balloon!Era ovviamente per Kyurem-B Earth Power zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 The opposing Sableye can't use Taunt after the Taunt!Non è proprio un fail ma lollai hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 The opposing Kangaskhan usedMetronome![DEBUG] randBW(570) = 474.Waggling a finger let it use Splash!But nothing happened!ahahhahaThe opposing Kangaskhan-Mega usedMetronome![DEBUG] randBW(570) = 214.Waggling a finger let it use Happy Hour!Everyone is caught up in the happy atmosphere!ligabue confrmid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Diggersby, come back!Go! Heatran!The opposing Gyarados used Flamethrower!The power of Heatran's Fire-type moves rose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si pero' c'e anche da capire chi manda heatran su gyarados. Aveva predictato (?) ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 The opposing Ferrothorn used Aerial Ace!Garchomp lost 19.6% of its health!The opposing Ferrothorn is hurt by Garchomp's Rough Skin!The opposing Ferrothorn is hurt by Garchomp's Rocky Helmet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non ho la citazione ma vi dico solo che io e il mio avversario in un abbinamento a caso online su bw2 eravamo entrambi paralizzati e siamo stati fermi ENTRAMBI 5 turni w l'hax! ps: che poi per fare la mossa ci mettevamo 1 minuto circa quindi 5 minuti di puro stallo lolah si un'altralotta 6 wailord contro 6 wailord con metronomo ebastasiamo 3 a 3 wailord avversario 1 usa metronomo ---> memento. muore e mi riduce delle statswailord mio 1 usa metronomo ---> protezionewailord mio 2 usa metronomo ---> individuawailord avversario 2 usa metronomo ---> autodistruzionewailord avversario 3 usa metronomo ---> esplosione. muore anche un mio wailord (l'unico che nn si era protetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.