Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 heyla ragazzi, come sempre ho dei dubbi su un pokemon, cloyster.ho un piccolo shellder che vorrei evolvere, cosa dite di questo cloyster ? Cloyster @Erbachiara/FocalnastroAbilità : AbillegameNatura : AllegraEVs : 252 Atk / 252 Spe / 6 DefMosse :-Cadutamassi-Gelolancia-Geloscheggia/Conchilama-Gettaguscio i punti in neretto sono i miei dubbi. cosa dovrei scegliere e perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Focalnastro e Geloscheggia. Focalnastro perchè ti permette di usare tranquillamente Gettaguscio facendoti evitare un k.o. prematuro. Geloscheggia è per togliere di mezzo pokemon più veloci, con doppia debolezza, e per finire quelli ritirati e in fin di vita. Ricordati che questo Pokemon in queste condizioni è sì una bomba di potenza, ma teme di continuo le priority ;((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 d'accordo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per poco! : ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 in realta potresti farlo anche cosi, diverso dagli altri e cosa che non ho mai visto oltre al miocloyster@erbachiaraabillegame252hp/252attnatura decisa gettagusciogeloscheggiagrlolanciacadutamassicon erbachiara aumenti le stat e eviti il calo di dif e Sdif così da formare cloyster il tank dei tankps: 6 evs in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non è che aumenti le difese, recuperi quelle che perdi con gettaguscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se gli dai Ice Shard fallo Adamant. Ah, considera magari anche la King's Rock che ti da il 40% circa di far flinchare il Pokémon avversario (se te lo stai chiedendo, non è bannata al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se gli dai Ice Shard fallo Adamant. Ah, considera magari anche la King's Rock che ti da il 40% circa di far flinchare il Pokémon avversario (se te lo stai chiedendo, non è bannata al momento) Ma se non shell smasha approfittando di uno switch potrebbe rischiare dato il drop delle difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tanto le difese di Cloyster sono basse in ogni caso. Anche senza i drop non tiene nulla dal lato speciale e anche col drop regge comunque abbastanza bene dal lato fisico. Ovvio che devi giocarlo al momento giusto, altrimenti ha poco senso come Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tanto le difese di Cloyster sono basse in ogni caso. Anche senza i drop non tiene nulla dal lato speciale e anche col drop regge comunque abbastanza bene dal lato fisico. Ovvio che devi giocarlo al momento giusto, altrimenti ha poco senso come Pokémon. mi hai tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 alla fine ho deciso per un cloyster con focalnastro e geloscheggia, allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non è che aumenti le difese, recuperi quelle che perdi con gettaguscionon è che aumenti le difese, recuperi quelle che perdi con gettagusciolo so peró... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.