Vai al commento


Dubbio su Cloyster


Rubber Strawhat

Post raccomandati

heyla ragazzi, come sempre ho dei dubbi su un pokemon, cloyster.


ho un piccolo shellder che vorrei evolvere, cosa dite di questo cloyster ?


 


91.png


Cloyster @Erbachiara/Focalnastro


Abilità  : Abillegame


Natura : Allegra


EVs : 252 Atk / 252 Spe / 6 Def


Mosse :


-Cadutamassi


-Gelolancia


-Geloscheggia/Conchilama


-Gettaguscio


 


i punti in neretto sono i miei dubbi. cosa dovrei scegliere e perchè ?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Focalnastro e Geloscheggia.


 


Focalnastro perchè ti permette di usare tranquillamente Gettaguscio facendoti evitare un k.o. prematuro.


 


Geloscheggia è per togliere di mezzo pokemon più veloci, con doppia debolezza, e per finire quelli ritirati e in fin di vita.


 


Ricordati che questo Pokemon in queste condizioni è sì una bomba di potenza, ma teme di continuo le priority ;(((


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realta potresti farlo anche cosi, diverso dagli altri e cosa che non ho mai visto oltre al mio

cloyster@erbachiara

abillegame

252hp/252att

natura decisa

gettaguscio

geloscheggia

grlolancia

cadutamassi

con erbachiara aumenti le stat e eviti il calo di dif e Sdif così da formare cloyster il tank dei tank

ps: 6 evs in vel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli dai Ice Shard fallo Adamant. Ah, considera magari anche la King's Rock che ti da il 40% circa di far flinchare il Pokémon avversario (se te lo stai chiedendo, non è bannata al momento)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli dai Ice Shard fallo Adamant. Ah, considera magari anche la King's Rock che ti da il 40% circa di far flinchare il Pokémon avversario (se te lo stai chiedendo, non è bannata al momento)

Ma se non shell smasha approfittando di uno switch potrebbe rischiare dato il drop delle difese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto le difese di Cloyster sono basse in ogni caso. Anche senza i drop non tiene nulla dal lato speciale e anche col drop regge comunque abbastanza bene dal lato fisico. Ovvio che devi giocarlo al momento giusto, altrimenti ha poco senso come Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto le difese di Cloyster sono basse in ogni caso. Anche senza i drop non tiene nulla dal lato speciale e anche col drop regge comunque abbastanza bene dal lato fisico. Ovvio che devi giocarlo al momento giusto, altrimenti ha poco senso come Pokémon.

mi hai tolto le parole di bocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...