MegaGengar Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come da titolo, cerco DI NUOVO lo strumento Avanzi. Posso offrirvi le stesse cose dell'altro topic (che ora linkerò, non preoccupatevi) più il servizio Pokecheck (in pratica vi darò QUALSIASI Pokémon, competitivo o no, shiny o no, compreso dalla prima alla quinta generazione). Voglio precisare, però, che scaricherò dal Pokecheck SOLO Pokémon legit (o anche RNG abused) quindi, mi dispiace, ma quell'Electrode con Palloncino e Magidifesa che avete sempre sognato col cavolo che l'avrete :-| Aspetto fiducioso le vostre risposte! Ecco il link dell'altro topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53306-cerco-avanzi/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Credo di avere 1 avanzi.. offri qualsiasi pokemon ? ( anche eventi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Credo di avere 1 avanzi.. offri qualsiasi pokemon ? ( anche eventi ) Certo (compreso dalla prima alla quinta generazione, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mi dici gli eventi di victini e darkrai ( con fendispazio ecc ) che livelli sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, ora non ce li ho, devo prenderli dal Pokecheck Comunque, credo che quello di Victini sia al 100, quello di Darkrai non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok ho gli avanzi.. mi interessa molto victini.. ci accordiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si, c'è solo un problemino... Victini posso prenderlo o domani o nei prossimi giorni. Saresti disposto a tenermi da parte Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Certo, per me va benissimo, o domani verso le 20 oppure anche nei prossimi giorni, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie mille! Ti contatto appena trasferisco Victini dalla Banca Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok, grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ho ottenuto Victini e ti ho mandato anche un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.