Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, sono qui oggi per parlarvi di me, causa Obbligo in Ip Chat.Sono nato il 29 Dodicembre del 1287 a Fottonia, una piccola capitale del Molise.Sono alto 26 metri e peso 12 kg, per questo sono sempre stato preso in giro per il mio sovrappeso.Gioco a biglie da quando avevo 8509 anni competitivamente, ho vinto i campionati universali parecchie volte ma ho sempre perso.Sono un amante dell'imppica, in quanto trovo divertente impiccare cavalli, è la mia passione. Ho i capelli, due occhi, un naso e una bocca, ho pure due orecchie.Il mio mento c'è e ho un collo, due braccia, tre gambe e un corpo.Ho un segreto che mi porto dietro da minuti. Soffro di tripla personalità .Io, sono io, Me è un soldato svizzero morto durante la guerra del pleistocene del 46800 dc e Me Stesso è una bambina sadica di 2 giorni di vita, che porta sulla coscienza 26 milioni di morti.Spero la nostra descrizione vi sia piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sei un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tipi interessanti sì sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 La tua storia mi ha colpito profondamente al cuore. Credo che prenderò spunto da te e dalle tue gesta meravigiose.Complimenti ancora per questo meraviglioso testo pieno di emozioni, sentimenti e verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Dai la colpa a Froking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 tu(voi?) si che sei una persona da ammirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Fai autografi Tu, Te e te Stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 La bimba non sa scrivere.-Me Stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Interessante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie, Caporale. ò7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Satanah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Oddio ora muoro.Però rimarrà dentro di me l'altra mia persona. Ryanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lel-Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sto via dall'ip per neanche mezza giornata ei ritrovo questo?Ho paura per domani °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono un amante dell'imppica, in quanto trovo divertente impiccare cavalli, è la mia passione. Condividiamo una passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sto via dall'ip per neanche mezza giornata ei ritrovo questo?Ho paura per domani °^°Condividiamo una passione.Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Eh Ryab, non è colpa mia se domani ho un torneo (?) (da ora in poi ti chiamerò così, il cell mi fa sempre sbagliare il tuo nick ahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ail, vattene. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ail, vattene. :C(invece che rispondi stavo per cliccare su modifica ahaha)Volete che il mio giorno libero diventi una vacanxa eterna?Ok, me ne vado da Pm, sappi che è tutta colpa tua, Ryab (?)/Me Prepara bagagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Nabba, scherzavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Nabba, scherzavo. Nabboh sei tu, visto cbe scherzavo pure io :cOra che ci penso...Ryan-->Ryab-->Ryaban-->Ryabanno=Ryan ti bannoh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Yle ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Yle, nu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Nabboh sei tu, visto cbe scherzavo pure io :cOra che ci penso...Ryan-->Ryab-->Ryaban-->Ryabanno=Ryan ti bannoh (?)Yle, non c'è alcun nesso logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Yle, non c'è alcun nesso logico. Invece c'è: la mua insana pazzia ahahahhahahahah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.