Vai al commento

Nintendo smentisce la presenza di nuovo hardware all'E3 2014

Wicked

Post raccomandati

Inviato

giochi che possono sfondare il botteghino

non parlo certamente dei miei gusti personali.

E allora Zelda, X, SSB4 e mk8 dovrebbero bastare per quest'anno. Poi all'e3 annunciaranno qualcosa per il 2015
Inviato

E allora Zelda, X, SSB4 e mk8 dovrebbero bastare per quest'anno. Poi all'e3 annunciaranno qualcosa per il 2015

si ma cosa?cosa resta da fare?

Inviato

si ma cosa?cosa resta da fare?

Potrebbero e ripeto "potrebbero" fare un nuovo metroid, un F-Zero, un fire emblem speciale per il 25 anniversario, una nuova IP e uno spin-off pokemon in stile pokemon colosseum e XD, per il 2015-6. Lo so é difficile che lo facciano ma credo che se li pubblicassero e li publicizzassero meglio avrebbero molto successo. Purtroppo molti giochi di Nintendo non vengono pubblicizzati molto in particolare in TV e questo é l'errore più grave che hanno fatto perché così fai conoscere meglio la console.
Inviato

Potrebbero e ripeto "potrebbero" fare un nuovo metroid, un F-Zero, un fire emblem speciale per il 25 anniversario, una nuova IP e uno spin-off pokemon in stile pokemon colosseum e XD, per il 2015-6. Lo so é difficile che lo facciano ma credo che se li pubblicassero e li publicizzassero meglio avrebbero molto successo. Purtroppo molti giochi di Nintendo non vengono pubblicizzati molto in particolare in TV e questo é l'errore più grave che hanno fatto perché così fai conoscere meglio la console.

f-zero è morto

most likely se non è a questo e3 lo è pure metroid

la realtà  è questa

Inviato

f-zero è morto

most likely se non è a questo e3 lo è pure metroid

la realtà  è questa

Lo so, purtroppo f-zero é stato dimenticato :(

(Comunque era quello che piacerebbe a me e non che faranno cosi)

Inviato

Lo so, purtroppo f-zero é stato dimenticato :(

(Comunque era quello che piacerebbe a me e non che faranno cosi)

si e come diceva lenis (abbrevio) se non dicono niente all'E3 pure metroid è morto

Inviato

:(

Perché Nintendo odia tanto questa serie?

boh,forse perchè è diventato un FPS o forse perchè Other M non ha avuto un gran successo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...